Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2006, 09:59   #1
diluziotps
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Acer 9524 fregatura !!!!

Salve vorrei porvi un quesito , ho acquistato un Acer Aspire 9524 con la tanto pubblicizzata scheda tv tuner incorporata !!!!!!!
Vado ad aprire il tutto e mi accorgo che invece di avere i connettori dietro per l'antenna è tutto chiuso !!!!!!
Quindi conclusione non ha proprio la tanto pubblicizzata scheda tuner TV incorporata che potete vedere su tutte le schede tecniche anche sul sito ACER , ed addirittura sul manuale istruzioni c'è scritto che c'è con tanto di connettori !!!!!
Vi è capitato anche a voi e come avete risolto con acer ??????????
AIUTATEMIIIIIII VI PREGO !!!!!!!!!!!!
(Non comprate ACER !!!!!!!!!)
diluziotps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 11:52   #2
Lutra

Quote:
Originariamente inviato da diluziotps
Fai valere il diritto di recesso, se l'hai appena preso torni al negozio e lo restituisci, punto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 22:28   #3
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
dalla descrizione sul sito acer non risulterebbe:

9524WSMi_Gamer Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.autentico Windows® Media Center Edition 2005, Intel® Core™ 2 Duo T5600 (1,83GHz), Display 17.1" WXGA Acer CrystalBrite 72% Dual Lamp, Ram DDRII 533 Mhz 2048MB(2*1024MB), HDD 120+ 120GB SATA Raid technology, NVIDIA GF7900 512MB, Wireless Intel 3945 a/b/g , Bluetooth , DVI, 8 cell Battery , 1.3MP Camera, Memory Card Reader, IEEE 1394, DTS SubWoofer LX.AEQ0J.062

--------------------------------------------------------------------------------

Dalla scheda tecnica di eprice emerge la presenza dell'antenna dvb-t e della presa antenna:

ACER - Acer Aspire 9524WSMi T5600 2Gb 2*120Gb XPMC

Acer Aspire 9524WSMi : Intel? Core"2 Duo T5600 (1,83GHz), Display 17.1" WXGA Acer CrystalBrite, Dual Lamp, Ram DDRII 533 Mhz 2048MB(2*1024MB), HDD Raid 2*120GB SATA, NVIDIA GF7900 512MB, DVD Super-Multi, Wireless Intel 3945 a/b/g , Bluetooth , DVI, 8

LX.AEQ0J.062

Generale
Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Larghezza 40 cm
Profondità 29.7 cm
Altezza 4.7 cm
Peso 4 kg
Localizzazione Italia
Processore
Processore Intel Core 2 Duo T5600 / 1.83 GHz
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit Sì
Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology, Enhanced Intel Deeper Sleep with Dynamic Cache Sizing, Intel 64 Technology, Intel Advanced Digital Media Boost, Intel Advanced Smart Cache, Intel Dynamic Bus Parking, Intel Dynamic Power Coordination, Intel Intelligent Power Capability, Intel Smart Memory Access, Intel Wide Dynamic Execution
Tipo chipset Mobile Intel 945PM Express
Memoria cache
Tipo L2
RAM
Memoria installata 2 GB / 4 GB (max)
Tecnologia DDR II SDRAM - 533 MHz
Caratteristiche configurazione 2 x 1 GB
Storage controller
Tipo Serial ATA
Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150
Livello RAID RAID 0, RAID 1
Memoria
Disco rigido 120 GB - Serial ATA-150
Disco rigido (secondo) 120 GB - Serial ATA-150
Memorizzazione ottica
Tipo DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata
Lettore di schede
Tipo Lettore di schede 5 in 1
Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card
Schermo
Tipo schermo 17.1" matrice attiva TFT
Risoluzione max 1440 x 900 ( WXGA+ )
Widescreen Display Sì
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Caratteristiche CrystalBrite, doppia lampada
Video
Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce Go 7900 GS
Memoria video GDDR3 SDRAM - 512 MB
Audio
Uscita audio Scheda audio
Standard di conformità Digital Theater Systems (DTS), Sound Blaster Pro, Dolby Digital Live
Caratteristiche High Definition Audio
Ingresso audio Microfono stereo
Telecamera Notebook
Tipo telecamera Integrato
Risoluzione sensore 1,3 Megapixel
Tipo sensore immagine CMOS
Caratteristiche telecamera Rotazione di 225 gradi
Dispositivi di input
Tipo Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni
Telecom
Modem Fax / modem
Velocità max trasferimento 56 Kbps
Protocolli e specifiche ITU V.92
Caratteristiche Wake on Ring
Networking
Networking Scheda di rete
Wireless LAN supportata Sì
Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR
Caratteristiche Acer SignalUp
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, Bluetooth 2.0
Espansione/connettività
Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria ¦ 1 ( 1 ) x PC Card - tipo II ¦ 1 ( 1 ) x ExpressCard
Interfacce 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x ad infrarossi - IrDA ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x audio / video - HDMI ¦ 1 x display / video - Uscita S-video ¦ 1 x display / video - DVI-Digital - DVI digitale 24 pin ¦ 1 x antenna TV ¦ 1 x audio / video ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x Audio - uscita SPDIF/cuffie ¦ 1 x Audio - line-In ¦ 1 x microfono - input
Miscellanea
Accessori in dotazione Telecomando, antenna DVB-T
Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), Password amministratore, password di sistema, wake on LAN
Standard di conformità ACPI 2.0
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Esterno
Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria
Tecnologia 8 celle Ioni di litio
Qt. installata 1
Capacità 4800 mAh
Durata (max) 2.5 ora/e
Sistema operativo / Software
SO in dotazione Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005
Software Norton AntiVirus, Acer Launch Manager, NTI CD-Maker, Acer GridVista, Acer Arcade, Adobe Reader, Acer Empowering Technology
Garanzia del produttore
Servizi e supporto 1 anno di garanzia

Ultima modifica di Psychnology : 11-12-2006 alle 22:34.
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 23:41   #4
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Dove lo hai comprato?
Sicuro non sia una edizione speciale per qualche grande catena proposta a prezzo interessante ma privo di qualche optional?

In tal caso fotografa la descrizione esposta, è quella che fa fede in caso di controversie.
Se la prometteva è tuo diritto averla, altrimenti no.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 05:54   #5
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Dove lo hai comprato?
Sicuro non sia una edizione speciale per qualche grande catena proposta a prezzo interessante ma privo di qualche optional?

In tal caso fotografa la descrizione esposta, è quella che fa fede in caso di controversie.
Se la prometteva è tuo diritto averla, altrimenti no.
giusto
Old 13-12-2006, 14:36   #6
mister portatile
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ascolta ma il connettore antenna non deve risiedere dietro al pc!!

da che so io..tutti i notebook con tv tuner hanno un modulo antenna separato dal pc: l'antenna si aggancia al modulo e il modulo si interfaccia con una apposita presa al pc!!!

piuttosto.... a parte la questione antenna.. come lo trovi questo portatile???

lo schermo è vero che è luminoso a mo di sony???

l'accesso al sistema è veloce??? il suddetto modello possiede due diski in modalità raid!!!

impressioni in generale???

fammi sapere io l'ho ordinato da metà novembre!!!

saluti
mister portatile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 16:22   #7
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mister portatile
lo schermo è vero che è luminoso a mo di sony???
NESSUN schermo per pc portatile batte quelli dei VAIO (ne possiedo uno e l'ho comparato con altri note, quindi so quello che dico)
Rassegnatevi, o VAIO o ciccia
Old 13-12-2006, 17:14   #8
mister portatile
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
the black non vorrei smontare le tue teorie vaio sul profilo video....

ma la configurazione acer 9524 è sgravata anche in termini di tecnologia visiva ha un 17" dual lamp con un tecnologia adatta per i film HD!!!!

per cui mio caro.. okkio.... al discorso del dual lamp le varie case di prodotti informatici si stanno adeguando!!!!!

salutissimi
mister portatile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 18:41   #9
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Io invece, non me ne vogliate, smonto decisamente le teorie del caro [The Black].....

Sicuramente qualche anno fa era vero, ma oggi moltissime aziende hanno schermi di eccezionale qualità che nulla hanno da invidiare ai Sony.
Certo i Sony sono tutti ottimi, le altre aziende ne mettono anche di economici.... ma d'altra parte Sony di economico non ha proprio nulla.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 13-12-2006, 20:25   #10
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da diluziotps
Salve vorrei porvi un quesito , ho acquistato un Acer Aspire 9524 con la tanto pubblicizzata scheda tv tuner incorporata !!!!!!!
Vado ad aprire il tutto e mi accorgo che invece di avere i connettori dietro per l'antenna è tutto chiuso !!!!!!
Quindi conclusione non ha proprio la tanto pubblicizzata scheda tuner TV incorporata che potete vedere su tutte le schede tecniche anche sul sito ACER , ed addirittura sul manuale istruzioni c'è scritto che c'è con tanto di connettori !!!!!
AIUTATEMIIIIIII VI PREGO !!!!!!!!!!!!
(Non comprate ACER !!!!!!!!!)
Avranno confuso tra varianti della serie 9500, recedi immediatamente. Non so se c'entra acer o è il negozio che ha sbagliato modello.

Comunque sappi che con un ricevitore esclusivamente digitale non si riceve un tubo con antennine incorporate o anche le piccole antenne amplificate esterne ti devi attaccare al cavo di un'impianto di antenna vero per cui considera se conviene avere un tuner incorporato o prendere a parte una schedina esterna usb analogia e digitale, che già non brilla pure in analogico con antennine varie.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 13-12-2006 alle 20:50.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 20:48   #11
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=2173950782
Nelle specifiche oltre che nella foto è indicata l'antenna:
http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=4289743163
A questo punto non si può escludere che il sito acer non indichi ancora le varianti minori '9522'-23 ecc. senza tuner come c'erano per i vecchi 9502-4 e questo ha tratto in inganno il negozio e te, oppure il negozio si è confuso con altri modelli serie 9500 senza tuner. Riportare dati errati sui siti è abbastanza frequente, dovrebbero verificarli meglio sia i produttori che i negozi, ma avendo comprato da un negozio online hai diritto legale di recesso te lo cambieranno senza dare alcuna spiegazione, e anche se è un negozio normale essendo un caso di merce errata, segnala solo l'errore e che numero seriale LX............ riporta il modello che hai ricevuto perchè è quello che identifica univocamente ciascuna variante. Puoi provare a chiedere che te lo sostituiscano col modello con tuner visto che hanno sbagliato altri, il negozio o acer, anche se costasse di più, tentar non nuoce.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 13-12-2006 alle 22:27.
Old 13-12-2006, 21:50   #12
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Non mi sembra abbia detto di averlo acquistato da eprice....
Old 13-12-2006, 22:25   #13
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Non mi sembra abbia detto di averlo acquistato da eprice....
scusate ho letto male io, mi son confuso col post in cui si citano le specifiche, correggo subito, cmq il discorso vale per qualunque negozio online da cui l'ha comprato. Nel caso non sia un negozio online non ci sarebbe diritto di recesso per qualsiasi ragione, ma in caso di errore nella merce credo di si e che glielo cambieranno senza difficoltà.

Ultima modifica di CarloR1t : 13-12-2006 alle 22:28.
Old 14-12-2006, 09:30   #14
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Questo è un classico esempio di "difetto di conformità", oltre al recesso c'è anche questo dalla sua parte...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 09:49   #15
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Questo è un classico esempio di "difetto di conformità", oltre al recesso c'è anche questo dalla sua parte...
Calma, calma... sino a che non sappiamo se ha comprato una serie "speciale" per una grande catena non possiamo avanzare ipotesi....

Ma dove è finito l'autore del thread?
Old 15-12-2006, 10:00   #16
diluziotps
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Eccomi scusatemi sono l'autore del thread , non è una serie speciale ma comprato direttamente da un negozio che si rifornisce da un distributore ufficiale ACER , ci sono i vari siti su internet che pubblicizzano ancora tale prodotto con la scheda tv tuner digitale terrestre e analogica con telecomando (non fornitomi) !!!! non so più a chi credere ora !!!!!!!
Il product number sul portatile è : LX.AEQ0J.062

Ho chiamato l'acer è dopo alcuni giorni mi ha risposto che poteva darmi come scusante del disagio l'estensione della garanzia a 3 ANNI !!!!!
Ma che me ne faccio ???????
Secondo voi posso denuciarli per danni, visto che ho acquistato quel prodotto appositamente per quella caratteristica e premetto che mi serviva per la mia azienda e acquistandolo, credendo alla descrizione tecnica ho rinunciato a varie altre offerte che ormai non ci sono più !!!!!!
GRAZIE A TUTTI !!!!!

Ultima modifica di diluziotps : 15-12-2006 alle 10:06.
diluziotps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 18:02   #17
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Vorrei capire una sola cosa: a me sembra un banale caso di errore nella descrizione del prodotto, da parte di acer o da parte del negozio non conta, anche se il tuo seriale LX.AEQ0J.062 corrisponde alla descrizione di acer con tv tuner per cui credo sia colpa di Acer almeno così pare.

Il punto è che le caratteristiche dichiarate non corrispondono al prodotto acquistato giusto? E qui non solo c'è solo il difetto di conformità ma anche errore nella descrizione del prodotto da parte del negozio che deve sapere cosa vende ai clienti e ha un sua responsabilità in tal senso.

Quindi restituiscilo al negozio e fatti rimborsare i soldi, è tuo diritto, punto e basta!

I negozi seri non fanno MAI storie su casi come questo e cambiano a merce errata senza discussioni. Per non parlare del diritto di recesso per gli acquisti per corrispondenza o del recesso facoltativo che alcuni negozi veri offrono entro qualche giorno.
Se invece a te fanno storie allora cominciamo a dire il nome e indirizzo del negozio dove l'hai acquistato.

Anche acer è responsabile per il suo errore, anche se credo sia una bega da risolvere tra lei e i rivenditori, i clienti non possono esseretirati in ballo e farne le spese. Ma visto che il sito riporta ancora la descrizione con tuner inizia a stamparti le pagine dei 2 link sopra (più copie e con le immagini) con la foto del notebook 9524 - LX.AEQ0J.062 con l'antenna ben visibile sul display e le pagine delle caratteristiche dove si elenca il tuner e presentale al negozio per sostenere la ragione del tuo reclamo di merce errata, qualunque sia la causa ti devono assolutamente rimborsare fino all'ultimo euro di spesa.

Riguardo alla garanzia estesa non sarebbe una cattiva opzione nel caso puoi prendere un tuner esterno (usb o pcmcia) analogico+digitale ti costa più o meno uguale al prezzo della garanzia estesa aceradvantage light anche se pretenderei di farti attivare quella sui danni accidentali (aceradvantage new edition) al limite contribuendo tu stesso con non più di 50+iva, e poi prendere il tuner a parte se per te è accettabile.

Ultima modifica di CarloR1t : 15-12-2006 alle 18:05.
Old 21-12-2006, 19:11   #18
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Scusami se insisto, spero sia andato tutto bene e te l'hanno cambiato, ma puoi farci sapere come è andata a finire? E se ti hanno dato spiegazioni migliori sull'accaduto?

L'allarme vero o falso non è solo per uno, ci sono altri interessati a questo modello a cui devo segnalare questa discussione per una giusta prudenza.
Old 25-01-2007, 00:20   #19
janegia
Member

Iscritto dal: Mar 2006
poi non hai neanche detto come va questo notebook (pregi, difetti)
io ci sto facendo un pensierino per uso HTPC
ho letto che come optional si può avere un lettore HD-DVD
qualcuno sa se c'è qualche negozio che lo vende in italia con tale lettore ?

ciao
janegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 19:39   #20
lubrax
Senior Member

L'Avatar di lubrax

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
Mi aggiungo anchio a coloro che vogliono sapere come và questo acer e dove lo hai preso.
lubrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian