|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Strada,un set da far west
ciao a tutti...
ma sbaglio o la gente sta diventando altamente incapace a guidare?Questo pomeriggio stavo accompagnando la mia ragazza in macchina a prendere il treno..ad un semaforo un tipo ha invaso la mia corsia di scorrimento,la corsia più a destra,per scartare un altro signore che si era praticamente fermato all'incrocio.Vista la manovra improvvisa ho dato un colpo di clacson per far capire al tipo che ha seriamente rischiato di sbattere contro di me....e questo per tutta risposta mi manda a quel paese.. ![]() Aveva palesemente torto,ha invaso una corsia superando a destra un altra macchina ad un semaforo,non preoccupandosi per nulla del fatto che molte altre macchine sopraggiungevano da dietro,mi ha mandato a quel paese...e voleva anche ragione ![]() ![]() Ma io dico,certa gente non sarebbe meglio rinchiuderla in una stanza e gettare via la chiave? ![]() A voi sono mai capitate avventure di questo tipo?o anche peggio? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non ho capito perchè ha fatto il giro dell'isolato.
![]() Cmq é un classico, il 99,9999% della gente quando sente qualcuno che lo clacsona lo fanculizza istantaneamente senza manco chiedersi se ha torto o ragione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Capita di tutto.
Uno, per una sfanalata che gli ho fatto dopo che mi ha superato a destra quasi buttandomi contromano, è sceso dalla macchina, mi ha rotto vetro e portiera a calci e ad un mio cenno di reazione mi ha puntato una pistola in faccia. Un altro mi è venuto addosso mentre ero fermo, al lato della strada, e si è incazzato dicendo che io ero fermo al semaforo (?!?!) e che non ero ripartito subito, allora l'ho mandato a quel paese e mi ha inseguito (io con la Stilo, lui con una Dyane ![]() Mah, siamo un genere animale in via di autoestinzione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
piacerebbe anche a me criticare ma a mio avviso ci sono troppe macchine in giro e scleriamo tutti, me compreso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Ma anche utilizzare i dispositivi di segnalazione sonoro in città è illegale. Prima di parlare è meglio meditare.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Un giorno x non mettere sotto un ragazzino che si è letteralmente buttato in mezzo alla strada ho inchiodato, quello dietro di me, ovviamente per poco non mi tampona, allora cosa fà?
Mi sorpassa stile schumacher tagliandomi la strada, si piazza a 2 cm dal muso della mia macchina e mi inchioda davanti! Cazzo non l'avesse mai fatto, l'ho inseguito, questo scappava, dopo 5 minuti di inseguimento, bloccati dal traffico sono sceso e sono andato incazzato come una iena a dirgliele di tutti i colori.. Questo scende dalla macchina.. azzo una montagna umana, un gigante! Allora mi son detto in 0,2 secondi, se arretro questo mi ammazza, mi sono fatto ancora più incazzato e gli ho gridato in faccia tutto quello che mi passava per la mente (ma dentro stavo dicendo le ultime preghiere).. Questo che forse non si aspettava un mio comportamento ancora più aggressivo ha cominciato a dire mezzeparole, non riusciva quasi più a parlare ![]() Alla fine l'ho mandato in culo e questo è quasi scappato ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
se uno a 2 metri da te,che stai seguendo tranquillo e beato la tua corsia,scarta improvvisamente a destra ad un semaforo,dove non si può cambiare corsia,nè tanto meno superare a destra,e ti fa prendere un infarto,quando poteva benissimo starsene nella sua corsia e pazientare 10 secondi che l'automobile che aveva davanti finisse la sua manovra,un colpo di clacson glielo dò eccome. L'utilizzo del clacson è consentito in situazioni di stretta emergenza,come può essere una persona che ti sta venendo addosso..non è che me ne vado in giro suonando il clacson come un pazzo... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Una pistola
![]() ![]() Io fortunatamente ho solo avuto liti verbali con il pilota della domenica di turno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq sinceramente per ora non ho avuto di questi inconvenienti...non mi incaxxo quasi mai quando sono al volante...gli idioti e co. che fanno manovre del caxxo li evito. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Se ho torto io (capita di rado) mi scuso. Ma se qualcuno ha palesemente torto, ed in più cerca rogne (vedi scendere di macchina).. Beh, gli do soddisfazione.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
La fortuna di guidare l'autobus...
L'ultlimo che mi ha fatto il dito ad una mia fanalata dopo avermi tagliato la strada si e' ricreduto quando la sua bella golf quinta serie si e' accorciata di circa 50 cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si e poi l'assicurazione paga...magari ci ricarica sopra un po' di dolori inventati e ci rimedia anche qualche soldino
![]() io manco li cago gli autisti pazzi..non ho mica da perdere tempo con questi rifiuti della società...il mio nervoso è prezioso ![]() tranne quando però una volta ho inchiodato apposta davanti a un coglione lui mi è venuto addosso---> causa di 6 mesi...3800 euro ![]() ![]() a ste persone bisogna colpirle nel portafoglio..perchè loro cercano solo di menare le mani...ANZI se uno vi tira uno schiaffo basta cadere a terra e urlare..e dopo aver preso la targa sporgere denuncia..civile per i soldi...penale per sporcargli la fedina.. e non c'è rischio di andare dalla parte del orto ![]() c'è un mio amico che sempre si mena con gli altri autisti o con i tizi degli autobus... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]() fantastico... Quante volte vorrei avere in mano un carroarmato e non un utilitaria...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...appunto... ![]() Qui si colpevolizza una "clacsonata" rispetto ad un energumeno che per quello che mi riguarda andrebbe messo in condizione di non arrecare danni al prossimo... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
mi ricordo mio padre... mai + avuto tanta paura come in quel momento...
autostrada, corsia a sinistra, mio padre prende i 160 per superare tutte le macchine, ad un certo punto si vede lampare da dietro da una macchina, mio padre gentilmente finisce di superare una macchina e si mette sulla corsia centrale e il tipo dietro che lo avrà superato si e no a 170 lo manda a fanculo... NON L'AVESSE MAI FATTO ![]() Mio padre tutto incazzato inizia ad inseguirlo, lo raggiunge e inizia a tamponarlo, inizia a dirgliele di tutti i colori, del tipo : dai parcheggia ad un autogrill che ti pisto con il crick o roba simile... la cosa bella è che eravamo a 190 e che mio padre gli si era praticamente attaccato al culo... non è finita qui, questo tipo per la paura se ne andava sulle corsie di destra, ma mio padre, non contento gli si metteva davanti come se gli dovesse tagliare la strada... TUTTO A 190... alla fine sto tipo paralizzato dal terrore, iniziava a superare tutte le macchine invadendo tutte le corsie... vi giuro ero piegato sia dal terrore che dal ridere ![]() VI GIURO HO AVUTO UNA PAURA PAZZESCA... MIO PADRE è STATO UN FOLLE LO AMMETTO... però non ho mai riso così tanto ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() ADDIRITTURA A TAMPONARLO ![]() ![]() ![]() cmq è stato un grande.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si si, un grande ...
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Si un grande a rischiare la vita sua,di suo figlio,e di chissa' quanti altri in autostrada.... Io a quelle velocita' non ci scherzerei molto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
tu e tuo padre sareste da denunciare.... spero che tu ti sia inventato tutto.....
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
una volta ero con la donna... uno in bici fa il gesto di venirmi addosso... faccio il giro della strada e gli inchiodo davanti.
scendo e mi metto faccia a faccia incazzaterrimo e pronto a massacrarlo di botte... lui temporeggia e mi fa: "fai il grosso perchè siete in due" guarda in macchina e vede la mia ragazza e fa ![]() ![]() "no scusa, è che sono ubriaco, la ragazza m'ha lasciato ecc ecc" risposta mia "i problemi li abbiamo tutti ma non puoi fare il coglione in strada" monto in macchina e parto. la mia ragazza m'ha invalcato ![]() cmq che voglio dire.... si incontrano un sacco di coglioni in macchina e spesso è meglio lasciar perdere... ma se vi fa saltare i nervi conviene essere il primo ad attaccare ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.