|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Norimberga [11 foto]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sono tutte ben fatte, raddrizzerei la 6 e rivedrei il WB nelle ultime 2.
Complimenti. Ciao.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Azz, belle foto complimenti (forse troppe, non ho il tempo di commentarle tutte
![]() ![]() ![]() In particolare mi piacciono molto: la 1 (anche se un pò rumorosa) la 3 (bella scorcio prospettico) la 4 (stupenda a mio avviso, ottima sia la composizione che la tecnica) la 10/11 (belle, mi piace la diagonale che hai utilizzato nella composizione, forse un pelino sovraesposte).. Ciao
.:::didiuno:::. Ultima modifica di didiuno : 27-01-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le ultime due, era tutto perfetto, tutto. Ci ho messo dei minuti a deciderle ed a farle...però avevo ancora i 1600iso di una foto in una chiesa fatta subito prima... La 350D si è comportata benissimo, una gigata di foto con una sola batteria a meno 9 gradi! Con tanto di neveche ci cadeva sopra! E' la macchina perfetta da usare dappertutto! Ultima modifica di AarnMunro : 27-01-2007 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mazza che belle
![]() 1 e 2 si completano a vicenda. la domanda sorge spontanea: perchè no una inquadratura identica, certo... cpaisco che sono state fatte in momenti diversi ma sarebbe stata una grande cosa ![]() 3 e 5 prospettiva imponente. esposizione ben curata. interessante la presenza della scia dei fanali nella 4 la parte buia in basso ci sta benissimo. sembra che l'angolo ci debba dare riparo dalle sentinelle di guardia ![]() nella 11 la forte luce del cielo è comunque caratterizzante. da un senso di magia all'atmosfera. forse avrei strettod i + l'inquadratura
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
la 3 e la 5 sono molto belle.
della 1 non mi piace il taglio sui tetti, sembre troppo un tentativo di recupero di una foto più ampia. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la 4 e la 6 son quelle che trovo piu interessanti.. le altre, sempre belle, ma per un motivo o per l'altro non le trovo a livello di quelle
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() A me non sembra male neanche col muretto.. non disturba troppo, e tagliarlo via tutto comporta un grosso taglio.. per me può stare anche così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mmazza aò, troppe foto in una volta..
![]() Commento solo quelle che mi piacciono particolarmente: 4) Mi piace molto la zona buia in basso, e come quasi "vengano fuori" gli alberi dall'oscurità.. ![]() 5) Molto bella, è imponente come scatto.. e la scia le dà un tocco in +.. mi piace! ![]() 6) Mi piace molto per il riflesso in acqua.. La vedrei anche fatta di notte.. chissà come sarebbe stata.. Molto bella cmq.. e belli sti posti! ![]() 10) E' molto particolare l'effetto che prende la luce del sole dietro l'albero, mi piace molto!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao Aarn...
ci sono stato 2 volte ... ma in estate... complimenti per le belle inquadrature del castello, in particolare la numero 4 che , proprio per la sfumatura scura, acquista la giusta valenza per l'ora ed il soggetto... alle anatre ho portato, alla sera, da mangiare... ma non ero il solo... ![]() vado un attimo OT... sei stato nel corso principale, a bere la birra appena fatta, in quella che sembra una chiesa dal di fuori e poi si scende sotto... ora non ricordo il nome? lì dopo un pò ho come perso conoscienza.... ![]() ciauz albe
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai qualche foto postala. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
molto belle aarn!
mi piacciono molto, specie quelle notturne e le 2 panoramiche dall'alto. concordo con mark, sarebbe stato veramente notevole se avessero avuto la stessa inquadratura ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Complimenti! Molto belle... sai catturare bene la luce!
Mi piace moltissimo l'atmosfera della prima. Ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.