|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HP Pavilion dv9003ea INFO generali
Salve, oggi mi hanno regalato un portatile HP Pavilion dv9003ea, vi dico subito che non ho mai avuto in vita mia un portatile.
Volevo sapere con la scheda video che monta NVIDIA GeForce Go 7600 ,posso giocare tranquillamente? è un buon portatile? Io sincerame lo vedo abbastanza veloce. Vi allego qualche immagine, ditemi se è tutto ok. niente non riesco ad allegare immagini,non funziona il tasto stamp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Dovresti almeno indicarci le caratteristiche del portatile in questione così sapremoi aiutarti meglio. Per quanto riguarda la scheda video prova a guardare questo thread:
Link : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105 Sicuramente non avrai problemi con quersto tipo di scheda video nell'ambito dei giochi!!! Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato Pro Evolution Soccer 6 , non gira alla grande, fa un difetto al centro dello schermo, e volte va a scatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Non so di questo difetto, ma hai provato anche con altri giochi recenti se ti va a scatti o no?Altrimenti dovresti chiedere nel thread di questo portatile li ti sapranno rispondere meglio.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Volevo sapere se questo portatile ha il blutooth incorporato, non riesco a trovarlo,forse non cè? possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate ma i driver aggiornati si scaricano solo dal sito HP ? per esempio sono andato sul sito nvidia per scaricare gli ultimi driver, ma per la geforce go 7600,non ho trovato nulla..... mi aiutate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ho capito perchè nessuno mi risponde......
Vorrei fare dei test benchmark, ho scaricato 3dmark2005 e l'installazione non parte, mi consigliate qualcosa voi? Vorrei fare dei benchmark generali e postarli per vedere se è tutto ok...... hgrazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Non ottieni una risposta entro 24ore xchè non credo ci sia qualcuno pagato x risponede a tutto il forum, x quanto ho capito io ci si affida alla buona volontà e cortesia altrui... quindi pazienza!
I driver li puoi scaricare dal sito hp, quelli della scheda video non sono gli ultimissimi ma vanno bene. Per i test puoi provare anche il pcmark ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho scaricato i programmi, con 3dmark05 Pro, punteggio secondo me scadente,e pcmark vi allego tutto qua, ditemi come vedete i result.....
Per il files .mht, cliccate su "Result Detail" ciao grazie Scaricate il files .rar da http://www.webalice.it/raiolav/result.rar |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
considera che questo test l'ho fatto senza nessun particolare riguardo (ho chiuso alcuni programmi e lanciato 3dm, nulla più) ho visto anche gente che ha tirato molto di + magari con overclock, se guardi nel thread in firma c'è un utente che aveva provato. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non si possono installare i driver video ufficiali nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.