Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 17:28   #1
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Per chi ha Vista: Differenze di prestazioni Aero e non

Salve. Ormai ho letto di tutto e di più su Vista, ma vorrei un chiarimento da chi l'ha già installato: la sua voracità di risorse è da attribuire in larga parte all'interfaccia Aero oppure no?
Ovvero: installando Vista sul mio notebook (Centrino 740, 1,5gb Ram, Scheda Video Intel 915GM), le prestazioni del sistema SENZA Aero, come sarebbero?

Potete fare qualche test di paragone con Aero abilitato e non?
Grazie
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:31   #2
Ferdy78

meno stopposo e più reattivo con la aero basic poi con lo stile win 2000 vola
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:02   #3
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Io ho provato la beta2 sul mio portatile, un centrino a 1,7Ghz, 512 MB di RAM e scheda video Intel915. Il sistema non era particolarmente rallentato, ma la ventola era sempre accesa... non so se è un problema comune, ma mi ha costretto a rimettere XP.
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:07   #4
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Le versioni Beta di Vista sono gratuitamente scaricabili?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 19:33   #5
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot
Le versioni Beta di Vista sono gratuitamente scaricabili?
dai un'occhiata qua
Old 31-01-2007, 19:45   #6
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
meno stopposo e più reattivo con la aero basic poi con lo stile win 2000 vola
Adesso entro ancora più in confusione... credevo che l'interfaccia Aero fosse quella 3D, ma da come hai scritto sembrerebbe che esista una versione "basic" ed una "più evoluta".
Qualche delucidazione in merito?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
Old 31-01-2007, 19:46   #7
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da Isildur84
Io ho provato la beta2 sul mio portatile, un centrino a 1,7Ghz, 512 MB di RAM e scheda video Intel915. Il sistema non era particolarmente rallentato, ma la ventola era sempre accesa... non so se è un problema comune, ma mi ha costretto a rimettere XP.
Magari quello potrebbe essere un problema dato dalla beta2... interessante!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian