Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 13:21   #1
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Problemi Multiplayer XBOX360

Qualcuno ha problemi a collegarsi in multiplayer?
Con GOW quando scelgo modalità multiplayer se clicco sulla possibilità di selezionare una partita, praticamente su quasi tutte le partite non riesco a connettermi perchè mi dice che non si collega all'host (o qualcosa di simile...) invece se seleziono una partita veloce si collega abbastanza velocemente all'host...
Ho un problema simile anche a COD3, se voglio selezionare una partita mi da come errore l'impossibilità di connettersi all'host o impossibilità a connettersi a qualsiasi giocatore, se invece seleziona la partita veloce in mp si collega abbastanza velocemente...
Ho il router in firma con firewall, ma ho aperto le porte TCP e UDP richieste, inoltre ho provato pure a inserire l'IP dell'XBOX nella zona DMZ ma non ho risolto nulla...
Potrebbe essere un problema della connessione Fastweb, visto che l'indirizzo IP del router Fastweb non è pubblico?
Quello che mi sembra strano è che però se seleziono la partita veloce funziona abbastanza bene...

P.S.: già che ci sono, qualcuno ha idea perchè sul desktop in firma non riesco a far partire windows media connect (per condividere i file media con la xbox)? O meglio parte ma non funziona correttamente. Ho provato a controllare in strumenti di amministrazione/servizi la voce servizi windows media connect (o qualcosa di simile) e in effetti non riesco ad attivarlo perchè mi da un errore su dei processi che non riesce ad avviare...

Ultima modifica di EarendilSI : 30-01-2007 alle 13:25.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 16:39   #2
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Una cosa mi son dimenticato...per quanto riguarda il secondo problema ho provato a disinstallare il windows media connect e a reinstallarlo ma non funziona ugualmente...
Ho provato anche a scaricarlo di nuovo ma il problema permane...
Help me

Old 30-01-2007, 17:10   #3
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI
Potrebbe essere un problema della connessione Fastweb, visto che l'indirizzo IP del router Fastweb non è pubblico?
Quello che mi sembra strano è che però se seleziono la partita veloce funziona abbastanza bene...
sbloccate le porte hai provato a fare un "verifica connessione"??
io credo sia un problema di NAT!
anke io ho fastweb e prima di giocare faccio sempre un test di verifica, mi indica il nat aperto e via, nessun problema in gow!

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 07:51   #4
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
sbloccate le porte hai provato a fare un "verifica connessione"??
io credo sia un problema di NAT!
anke io ho fastweb e prima di giocare faccio sempre un test di verifica, mi indica il nat aperto e via, nessun problema in gow!
Come si fa?
Nella XBOX360 quando faccio verifica connessioni da sistema (se non ricordo male) mi da tutto ok...
L'unica cosa che mi da errore è la connessione al pc, ma quello è un problema a parte che non so come risolvere però, visto che la console è collegata direttamente al router...
Old 31-01-2007, 10:13   #5
Kyodo
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
Mi associo alla richiesta di EarendilSI.
Stesso, medesimo, identico problema! Che noia!
Come si risolve?..

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian