|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Problemi Multiplayer XBOX360
Qualcuno ha problemi a collegarsi in multiplayer?
Con GOW quando scelgo modalità multiplayer se clicco sulla possibilità di selezionare una partita, praticamente su quasi tutte le partite non riesco a connettermi perchè mi dice che non si collega all'host (o qualcosa di simile...) invece se seleziono una partita veloce si collega abbastanza velocemente all'host... Ho un problema simile anche a COD3, se voglio selezionare una partita mi da come errore l'impossibilità di connettersi all'host o impossibilità a connettersi a qualsiasi giocatore, se invece seleziona la partita veloce in mp si collega abbastanza velocemente... Ho il router in firma con firewall, ma ho aperto le porte TCP e UDP richieste, inoltre ho provato pure a inserire l'IP dell'XBOX nella zona DMZ ma non ho risolto nulla... Potrebbe essere un problema della connessione Fastweb, visto che l'indirizzo IP del router Fastweb non è pubblico? Quello che mi sembra strano è che però se seleziono la partita veloce funziona abbastanza bene... ![]() P.S.: già che ci sono, qualcuno ha idea perchè sul desktop in firma non riesco a far partire windows media connect (per condividere i file media con la xbox)? O meglio parte ma non funziona correttamente. Ho provato a controllare in strumenti di amministrazione/servizi la voce servizi windows media connect (o qualcosa di simile) e in effetti non riesco ad attivarlo perchè mi da un errore su dei processi che non riesce ad avviare... ![]() Ultima modifica di EarendilSI : 30-01-2007 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Una cosa mi son dimenticato...per quanto riguarda il secondo problema ho provato a disinstallare il windows media connect e a reinstallarlo ma non funziona ugualmente...
Ho provato anche a scaricarlo di nuovo ma il problema permane... Help me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
io credo sia un problema di NAT! anke io ho fastweb e prima di giocare faccio sempre un test di verifica, mi indica il nat aperto e via, nessun problema in gow!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella XBOX360 quando faccio verifica connessioni da sistema (se non ricordo male) mi da tutto ok... L'unica cosa che mi da errore è la connessione al pc, ma quello è un problema a parte che non so come risolvere però, visto che la console è collegata direttamente al router... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
|
Mi associo alla richiesta di EarendilSI.
Stesso, medesimo, identico problema! Che noia! ![]() Come si risolve?.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.