Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 08:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19684.html

Al momento non ancora risolta la vulnerabilità appena scoperta nel diffuso media player

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:06   #2
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
siamo sicuri non sia già stata corretta? E' uscita la 0.8.6a diversi giorni fa e correggeva un bug di questo tipo...
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:11   #3
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
in effetti sul sito ufficilae c'è la nuova versione, pero' è stata pubblicata solo ieri, non parecchi giorni fa
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:17   #4
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
La 0.8.6a è di ieri e corregge credo proprio questa falla di sicurezza, inoltre apporta modifiche all'interfaccia con Mac OSX...
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:20   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
non ho mai usato questo prog.. com'è?

io uso winamp per la musica e bsplayer per i video, devo dire che mi trovo bene, vale la pena di provare questo?
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:29   #6
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
vale assolutamente la pena, legge nativamente wmv, mp3, flac, ogg, divx, xvid e una valanga di altri formati senza installare nessun codec e permette di fare anteprime dei file part di emule con un plugin.
poi su mac osx l'integrazione con il remote è eccezionale.
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:34   #7
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Oh si funziona benissimo è pure leggero e consuma poca risorse, ma a me esteticamente piace pochissimo e praticamente non lo uso.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:39   #8
jukino
Senior Member

L'Avatar di jukino

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
confermo, la versione scaricabile dal sito, la 0.8.6a corregge il bug segnalato: l'hanno risolto nel giro di 48 ore, e' come se il bug non fosse mai esistito... e praticamente la notizia su hwupgrade è uscita già vecchia
jukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:42   #9
Carly
Member

L'Avatar di Carly

Iscritto dal: Sep 2005
Il programma è comunque validissimo. Daccordo, non è il massimo da un punto di vista estetico, ma chi se ne frega l'importante è che funzioni bene. Scaricatelo e provatelo!
Carly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:50   #10
mynos79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
E' ottimo ... poi per l' estetica, basta installare uno dei mille temi a disposizione
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 09:53   #11
Xeus32
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Bella news ma è una vulnerabilità poco critica!
Al giorno di oggi i VCD e SVCD sono motri! Più grave quella per i cd ma che secondo me è abbastanza limitata! Di solito si utilizza per altri formati ex mp3
Xeus32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:09   #12
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
vorrei solo far notare che mentre qui si parla di ore per risolvere un bug, da altre parte bisogna aspettare un mese c'è altro da dire? si forse potrebbero correggere la news visto che è uscita già vecchia
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:15   #13
PLASMA
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
Non ho mai capito i discorsi relativi al connubio "player multimediali - estetica".
Preferisco un player senza gui (tipo mplayer) che parte in 3 decimi di secondo, rispetto a uno tutto farfalloso e sbarluccicante (in stile Windows Media Player) che per partire ci mette svariati secondi e si mangia "kili" di RAM
Ovviamente IMHO!
PLASMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:27   #14
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da PLASMA
Non ho mai capito i discorsi relativi al connubio "player multimediali - estetica".
Preferisco un player senza gui (tipo mplayer) che parte in 3 decimi di secondo, rispetto a uno tutto farfalloso e sbarluccicante (in stile Windows Media Player) che per partire ci mette svariati secondi e si mangia "kili" di RAM
Ovviamente IMHO!
Perché bisogna sempre tirare in ballo la falsa notizia sulla pesantezza di media player?
Sul mio pc ci mette 2 secondi ad avviarsi e consuma circa 10 MB quando ridotto a icona.
Certo vlc è più leggero, ma ha tante funzioni in meno come ad esempio la gestione di playlist, catalogo multimediale, registrazione su cd, copia da cd, etc..

Edit: Mi riferisco alla versione 11 di media player

Ultima modifica di Mister24 : 05-01-2007 alle 10:30.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:28   #15
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
VLC è esteticamente brutto, sì, ma chissenefrega!

E' l'unico lettore che mangia TUTTO senza codec e senza sbattimento alcuno. E' pure gratuito...
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:29   #16
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da Xenogears
La 0.8.6a è di ieri e corregge credo proprio questa falla di sicurezza, inoltre apporta modifiche all'interfaccia con Mac OSX...
Dove posso trovare l'elenco delle modifiche apportate?
Old 05-01-2007, 10:52   #17
Acme
Senior Member

L'Avatar di Acme

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Genesio
VLC è esteticamente brutto, sì, ma chissenefrega!

E' l'unico lettore che mangia TUTTO senza codec e senza sbattimento alcuno. E' pure gratuito...
Anch'io usavo regolarmente VLC ottimo player, ma da quando ho provato KMPlayer l'ho disinstallato, come VLC usa codec interni legge di tutto o quasi, è un po ostico con l'H264 e Mov, ma non si installa si puo impostare decoder esterni(Purevideo-Dscaler-ecc),regolare da tastiera luminosita contrasto, saturazione,filtri,aspect ratio,ecc.Consiglio di provarlo e vedrete che diverra il vostro player di riferimento.
IMHO
Acme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:57   #18
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
PREMESSA:
Ho installato la Klite codec pack. Con i filmati 720p e il mediaplayer classic della suite, va a scatti. Con il windows media player 6.4 di windows, va bene. Io odio il windows media player nuovo, anche se ho installata la 10, perchè l'interfaccia è troppo grande. Ma sia il media player classic che il 6.4 dopo 30-40 minuti di film, incomincia ad "incagliarsi". Basta chiudere e riaprire il player e si è a posto per altri 30-40 minuti... Però è scocciante. Questo problema non si presenta con il windows media player nuovo.

DOMANDA:
anche VLC è affetto dal problema dei 30-40 minuti? Come è prestazionalmente rispetto al WMP10/11?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:11   #19
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da paulgazza
Dove posso trovare l'elenco delle modifiche apportate?
Le modifiche della versione 0.8.6a rispetto alla 0.8.6 sono queste:

CDDA / VCDX plugins:
Security updates (VideoLAN-SA-0701)

Mac OS X Interface:
Fullscreen controller improvements

Lo storico delle modifiche lo trovi nel file nexs.txt del programma stesso.

P.S.: Apre i file immagine dei DVD (*.iso) basta trascinare il file sull'icona VLC!
P.S.2: Lo uso da una vita ma non sapevo che aveva le skin!!
Old 05-01-2007, 11:20   #20
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Ormai è da qualche anno che uso vlc... tra l'altro con questo player si possono vedere le anteprime dei file video su emule..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian