|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19684.html
Al momento non ancora risolta la vulnerabilità appena scoperta nel diffuso media player Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
siamo sicuri non sia già stata corretta? E' uscita la 0.8.6a diversi giorni fa e correggeva un bug di questo tipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
in effetti sul sito ufficilae c'è la nuova versione, pero' è stata pubblicata solo ieri, non parecchi giorni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La 0.8.6a è di ieri e corregge credo proprio questa falla di sicurezza, inoltre apporta modifiche all'interfaccia con Mac OSX...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
non ho mai usato questo prog.. com'è?
io uso winamp per la musica e bsplayer per i video, devo dire che mi trovo bene, vale la pena di provare questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vale assolutamente la pena, legge nativamente wmv, mp3, flac, ogg, divx, xvid e una valanga di altri formati senza installare nessun codec e permette di fare anteprime dei file part di emule con un plugin.
poi su mac osx l'integrazione con il remote è eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Oh si funziona benissimo è pure leggero e consuma poca risorse, ma a me esteticamente piace pochissimo e praticamente non lo uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
confermo, la versione scaricabile dal sito, la 0.8.6a corregge il bug segnalato: l'hanno risolto nel giro di 48 ore, e' come se il bug non fosse mai esistito... e praticamente la notizia su hwupgrade è uscita già vecchia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il programma è comunque validissimo. Daccordo, non è il massimo da un punto di vista estetico, ma chi se ne frega l'importante è che funzioni bene. Scaricatelo e provatelo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
E' ottimo ... poi per l' estetica, basta installare uno dei mille temi a disposizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bella news ma è una vulnerabilità poco critica!
Al giorno di oggi i VCD e SVCD sono motri! Più grave quella per i cd ma che secondo me è abbastanza limitata! Di solito si utilizza per altri formati ex mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vorrei solo far notare che mentre qui si parla di ore per risolvere un bug, da altre parte bisogna aspettare un mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Non ho mai capito i discorsi relativi al connubio "player multimediali - estetica".
Preferisco un player senza gui (tipo mplayer) che parte in 3 decimi di secondo, rispetto a uno tutto farfalloso e sbarluccicante (in stile Windows Media Player) che per partire ci mette svariati secondi e si mangia "kili" di RAM ![]() Ovviamente IMHO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Sul mio pc ci mette 2 secondi ad avviarsi e consuma circa 10 MB quando ridotto a icona. ![]() Certo vlc è più leggero, ma ha tante funzioni in meno come ad esempio la gestione di playlist, catalogo multimediale, registrazione su cd, copia da cd, etc.. ![]() Edit: Mi riferisco alla versione 11 di media player Ultima modifica di Mister24 : 05-01-2007 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
VLC è esteticamente brutto, sì, ma chissenefrega!
E' l'unico lettore che mangia TUTTO senza codec e senza sbattimento alcuno. E' pure gratuito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
PREMESSA:
Ho installato la Klite codec pack. Con i filmati 720p e il mediaplayer classic della suite, va a scatti. Con il windows media player 6.4 di windows, va bene. Io odio il windows media player nuovo, anche se ho installata la 10, perchè l'interfaccia è troppo grande. Ma sia il media player classic che il 6.4 dopo 30-40 minuti di film, incomincia ad "incagliarsi". Basta chiudere e riaprire il player e si è a posto per altri 30-40 minuti... Però è scocciante. Questo problema non si presenta con il windows media player nuovo. DOMANDA: anche VLC è affetto dal problema dei 30-40 minuti? Come è prestazionalmente rispetto al WMP10/11? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
CDDA / VCDX plugins: Security updates (VideoLAN-SA-0701) Mac OS X Interface: Fullscreen controller improvements Lo storico delle modifiche lo trovi nel file nexs.txt del programma stesso. P.S.: Apre i file immagine dei DVD (*.iso) basta trascinare il file sull'icona VLC! P.S.2: Lo uso da una vita ma non sapevo che aveva le skin!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ormai è da qualche anno che uso vlc... tra l'altro con questo player si possono vedere le anteprime dei file video su emule..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.