|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
AIUTO NN MI VEDE PIU' LE PERIFERICHE
aiuto il problema è grave, come potete ben notare dal titolo stamattina quando ho acceso il pc nn mi faceva vedere le periferiche cd rom, sia fisiche che virtuali; le periferiche fisiche sn ul lettore dvd philips CDRWD3210, un masterizzatore dvd d.l. samsung SH-W162C e la periferica virtuale è creata con alcohol 120%.
Ho provato a riavviare il pc ma nn cambia nulla, ho inserito il cd di windows per fare una prova quando riavio il pc mi esce il comando premere un tasto per avviare da cdrom. Che posso fare?!?!?!?!? Sinceramente stavo pensando ad una bella formattazione e passa la paura a meno ke nn sia un problema di scheda madre anche se è un ke la possiedo e sl ora ha iniziato a crearmi dei problemi; il modello è un asrock P4VM800 P.S. quando vado a gestione periferiche mi esce questa schermata (ho ridotto tutto alla parte interessata) ![]() Ultima modifica di Maus : 26-01-2007 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
The yellow exclamation marks indicate..
that the device drivers are missing. You can try to delete the drives and let Windows redetect them.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
ho formattato il pc ed è tornato tutto alla normalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.