|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/19889.html
A pochi giorni di distanza dall'annuncio dell'aggiramento delle protezioni AACS dei supporti HD-DVD, cede anche il concorrente storico Blu-ray Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
beh una sfida per i veri hacker !!!
![]() cmq se vendessero a prezzi umani le cose la gente non ricorrerebbe a mezzi illegali !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Avranno fornito le chiavi del castello, per non vedere naufragare definitivamente il sogno BR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
QUOTO Kintaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
[Bastard Mode ON]
Consorzio Blu-Ray1: Cacchio quelli del consorzio HD-DVD hanno postato su vari forum come riuscire ad aggirare la protezione, in maniera non semplicissima ma fattibile per un ESPERTO, in modo che il loro standard prenda piede prima del nostro. Noi cosa facciamo? Consorzio Blu-Ray2: Facciamo circolare anche noi le specifiche su come aggirare la protezione però diciamo che presto abiliteremo la nuovissima ultramegafiga a prova di qualsiasi pirata (della quale divulgheremo il metodo di aggiramento appena quelli dell'altro consorzio ci faranno qualche altro scherzetto). [Bastart Mode Off] E' proprio così fuori dal mondo come ipotesi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io dico che il consorzio BD abbia affidato il compito a qualche hacker per crackare la protezione di HDDVD e per par condicio ha fatto craccare anche la propria (magari non voleva ma i bastardi hacker l'hanno fatto cmq
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
di per se non e' stata violata la protezione dell'hd-dvd, ma sono solo riusciti ad ottenere le chiavi di decriptazione da windvd che le teneva in memoria in modo poco furbo.
Io credo che sia ben diverso che dire che la protezione e' stata violata. EDIT: in questo articolo effettivamente si parla di protezione "aggirata" e lo trovo + corretto Ultima modifica di Cimmo : 23-01-2007 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quoto Worp! Una volta che il blu-ray prenderà piede (se ci riuscirà) si attiverà anche la nuova protezione e addio copie personali/pirata! Si sfrutta la pirateria per la diffusione poi si blocca. Un po' come successo con tele+ e stream o cn windows!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tutto come da copione ma davvero qualcuno aveva creduto all'esistenza di supporti incopiabili...ancora un paio di mesi e ci sarà anche la modifica alla PS3 basta aspettare come è sempre stato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Finchè non arriverà l'amico fritz a portarci via la proprietà dei nostri PC sarà sempre possibile accedere ai dati parassitando i lettori software non c'è protezione che tenga. Ma arriverà anche troppo presto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Chi non è disposto a pagare non pagherà mai, però per M$, è meglio una copia di Win pirata che un linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn intendevo dire che windows nn è più piratabile ma solo che adesso stanno cercando di limitare le copie contraffatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma c'entra qualcosa DVD Jon oppure no? Da tempo aveva detto che avrebbe crackato AACS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il punto è sempre quello: se è software sono sempre 0 e 1 e prima o poi si trova la combinazione giusta per fregarle, è solo questione di tempo.
Se è hardware potrebbe bastare una modifichina o una saldatina per modificare il chip o fregarlo (tipo le modifiche sulle playstation o i modding sulle schede video). Insomma, bisogna capire che prima o poi il modo per far saltare il banco c'è sempre.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Peccato che la protezione sia la medesima che era anche su HDDVD, era logico aspettarsi che venisse aggirata a breve anche su BR, si trattava solo di trovare le chiavi, solo questione di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.