|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[FR-RM] NIKON Coolpix S4 6.1Mp+10x NITAL, VINCITA CONCORSO!
Salve a tutti!
Con mia grande fortuna ho vinto la fotocamera in questione!!! Arrivata a casa il 10 di gennaio 2007, ho attivato la garanzia ITALIANA NITAL il 14 gennaio 2007 (scadenza garanzia: 14 gennaio 2009) unicamente per partecipare ad un altro concorso come riportato su uno sticker presente sulla confezione della macchina fotografica. Dato che l'avevo aperta, ho provato a fare 3 scatti di numero per vedere come si comportava lo zoom 10X ottico: OTTIMO!!!! Fluido e veloce nella zoomata, conferisce un valore aggiunto spaventoso se si considera le dimensioni della fotocamera: 112X69X67 mm per 225g di peso!!!! Qualche nota informatva: La fotocamera digitale Nikon Coolpix S4 costituisce uno dei prodotti Coolpix della serie S ad alto livello di portabilità . La Coolpix S4 è dotata di un CCD da 6 megapixel, di un ampio monitor LCD (da 2,5 pollici ) e di una funzione di zoom in un corpo macchina rotante che consente di muovere l'obiettivo e le sezioni LCD in modo indipendente.Per quanto riguarda la dotazione, è quella esattamente di serie (incluso il kit MH71Kit NIKON comprendente ulteriori due batterie al Ni-Mh da 2000 mAh, caricatore e cavetteria necessaria). Nella foto potete vedere l'effettivo stato: ![]() Dato che: - ho da poco acquistato una FujiFilm S9600 e non mi farebbe quindi schifo del dinero.... - è la versione ITALIANA (manualistica in italiano) garantita da NITAL (importatore italiano prodotti Nikon) - il prezzo più basso del web con le stesse caratteristiche è di oltre 400,00€... [se non ci credi controlla tu stesso a questo LINK] ...chiedo per il pacchetto sopra citato 250,00€ preferendo la consegna a mano nelle zone indicate (disposto a spedire su richiesta dell'utente). Regole : - prezzo intrattabile - in vendita altrove - preferisco non spedire - se devo spedire, spese a carico dell'acquirente Prezzo : 250,00 € ![]() Ipotetiche code : - - - - - Per qualsiasi cosa, sono sempre qui!
![]() ![]() Ultima modifica di ermyluc : 19-01-2007 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se mi fai un prezzo da regolamento sarei interessato nuova sta 285
2 anni da garanzia come da link eprice Garanzia Italiana Nikon Italia (Nital) Nikon Italia - Sito web: www.nikon.it eccoti i link http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo http://www.granbazaar.it/scheda.php?...25&from=kelkoo fra la tua e questa non c'è differenza a mio giudizio, quindi se scendi tienimi da conto da regolamento dato che è nuova varrebbe 285 - iva = 237 circa se si vuole considerare un minimo di usura che ne dici di 200 + spese pagamento anticipato via bonifico oppure consegna a roma tramite amico romano. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
- garanzia Europa per la prima - garanzia valida in Italia per la seconda (ovvero: garanzia Europa) La mia ha garanzia italiana di NITAL, manualistica italiana; quindi se trovi una cosa simile a quella bene (ed è il link che ho postato io) altrimenti non si tratta della stessa cosa (e ti assicuro, essendoci passato con altre case, che c'è differenza tra italiana e europea). Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'unica differenza è l'assistenza che non è gestita da nital italia, altrimenti a livello hardware non cambia nulla, la cosa strana è che sul link di eprice riporta assistenza nital italia, comunque vedi un pò te se decidi di scendere fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
con l'assistenza non è sicuro che ci avrai a che fare, ad ogni modo sono sempre 2 anni di garanzia, e se dovesse capitare il rischio vale la candela visto la differenza di prezzo aspetterai in + però te la cambieranno, il fatto che eprice poi dica assistenza nital e metta un tel di milano poi significherebbe il contrario nonostante la dicitura europa, infine il rivenditore ove non fosse presente assistenza diretta italiana deve almeno per il primo anno (alcuni lo fanno per 2) farsi tramite della cosa.
Comunque up per te, buona vendita, se scendi fammi sapere |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
#9 |
Senior Member
|
Up!
#10 |
Senior Member
|
Up!
#11 |
Senior Member
|
Up!
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (provincia)
|
Scambi?
Ti interessa un tvfonino tim samsung p920? |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente scambi! Saluti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, il prezzo è ancora 250 ?
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto ieri pomeriggio segnalazione ai moderatori di chiudere il post ma evidentemente c'è stato un disguido. Ripropongo segnalazione. Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.