|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dungeon Siege 2: missione di Lenani HELP!
Chiedo un aiuto a chi conosce Dungeon Siege 2 per la missione di Lelani (quella del ricordo di Amalù).
Sono arrivata ad Amanlù e ho trovato una cosa che potrebbe essere il ricordo, ma la tipa che ce l'ha in cambio mi chiede delle penne di uccello... come risolvo la cosa? Dove si trovano queste penne? Inoltre, fuori dalle mura della città un tizio mi dice che mi darebbe una bottiglia di acqua sacra elfica (che non so a cosa potrebbe servirmi...) se gli porto una prova della cattiveria dei morden: cosa intende? Il problema è che di queste quest non c'è traccia nel diario delle missioni e quindi non so dove andare a cercare! ![]() Grazie alle anime buone che mi aiuteranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La soluzione te la do dalla guida scritta da mè. Questa missione è molto lunga e si conclude solo nell'atto III quindi se hai voglia di leggere tanto abbiate pazienza:
Lelani vuole un souvenir che le ricordi Aman’lu; per finire questa missione (che sembra facile ma non lo è affatto) dovrete barattare una serie di oggetti a partire dalla bambola che lei stessa vi dà. La bambola la dovrete dare a Fenella, che si trova nella capanna prima di arrivare alle cascate nella città di Eirulan, e lei vi darà una bottiglia di birra elica. La bottiglia di birra elica la dovrete dare al Soldato Balamar che si trova appena arrivati nel Deserto Azunita in quella casetta che c’è lì; in cambio lui vi darà le costole di gatto Skath che dovrete dare al Soldato Jordhan che si trova nella stanza al secondo piano della locanda di Eirulan. Il soldato ti darà in cambio la statuette portafortuna di Xeria che dovrete dare al Soldato Kiernan che vi darà la Testa di Morden su una picca. Il Soldato Kiernan lo puoi trovare nella Sala da pranzo di Snowbrook Haven. Andate negli Alloggi di Snowbrook Haven, andate fino al cortile e poi andate alla sinistra delle scale che vi portano in alto. Entrate nella sala e parlate con il soldato. Ora la Testa di Morden su una picca la dovrete dare a Alar’Ithil. Lo potrete trovare uscendo dalla porta sud di Aman’lu ed entrando nella prima casa a destra. Lui vi consegnerà una Bottiglia di acqua elica che dovrete dare al Prospettore Gareth. Lo troverete nella Pianura delle lacrime settentrionale. Uscite dalla porta nord di Kalrathia e tenete la sinistra; un pò prima del teletrasporto troverete un ascensore che vi porterà in Alcune rovine pericolanti. Parlate con Gareth che vi darà una Reliquia Agallan rovinata. La reliquia Agallan la dovrete dare a Nalus. Lo potrete trovare a Kalrathia sulle mura rialzate che ci sono intorno alla città. Comunque basterà dirigersi dove c’ era lo studioso che voleva i libri del Sapere di Aranna e andare sul muro che c’è dietro a casa sua. Nalus vi darà un fascio di penne d’ Arpia che dovrete dare a Ithir’Renne la fabbricante di frecce. Si trova alla destra dell’ uscita nord di Aman’lu. Ora portate l’ Orchidea di Aman’lu che vi ha dato Ithir’Renne a Lelani per completare finalmente questa lunghissima missione e ricevere una meritata ricompensa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.