|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Albano Laziale
|
EASYNOTE MX51-204
L'ho visto ieri ad un centro commerciale in offerta a 699,00€ stava a 799,00€.
Ho fatto una ricera e credo che sia fuori produzione, ma il fatto strano è che nn ne parla nessuno di questi Packardbell. Questa è la configurazione : Marca: Packard Bell Bluetooth: No Capacità HD (Mb): 120000 MB Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca del processore: AMD Marche di GPU: nVidia Media center edition: No Modello GPU: Geforce 6100 Numero di processore: TL-50 Numero di processori: 2 Piattaforma: No Processori AMD: Turion 64 X2 RAM (Mb): 1024 MB Rete server: No Tecnologia intel centrino: No Telecomando: No Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV / radio card: No TV out: No Velocità della clock (MHz): 1600 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si Che ne pensate ? Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi prego urge vostra opinione a riguardo, e visto che ci sono chiedo il confrontro con questo (che costa sempre 699) :
Acer 5610 wlmi processore INTEL CENTRINO SOLO T1350 da 1,83 Ghz, WiFi mobile, memoria RAM 512 Mb DDR2, hard disk: 120 Gb, scheda video INTEL GRAPHICS 950 SHARED, masterizzatore DVD ,Wi Fi 802.11 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() Possibile che nessuno possa consigliarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.