|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Installare nuova scheda video senza formattare
Ciao a tutti, vorrei cambiare una vecchia scheda video ATI con la sostituta Nvidia entrambe in versione AGP, ma vorrei evitare di formattare l'hard disk.E' possibile rimuovere completamente la scheda precedente e installare quella nuova a regola d'arte senza essere costretti a formattare?Mi spiegate la procedura corretta da seguire per non avere problemi?Grazie a tutti, ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
e mica ogni volta che si cambia un componente,devi formattarE?
![]() allora prima di tutto procurati driver cleaner pro,poi pannello di controllo disinstalla tutto ciò che riguarda la tua scheda,nvidia o ati che sia t chiederà di riavviare.tu fallo al riavvio premi + volte f8 ed entra in modalità provvisoria avvia driver cleaner pro e seleziona ciò che riguarda la tua s video,attendi che esca scritto finished(far + volte la procedura con driver cleaner,non fa male ![]() si presume che abbia gia scaricato gli ultimi driver x la nuova scheda video ![]() se hai un ati devi procurarti il pacchetto,se non lo hai di microsoft net 2.0 altrimenti t darà errore cli,quindi in ordine di installazione metterai prima microsoft net (t chiederà di riavviare,non son sicuro)poi i driver nuova s video spero sia chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa ma non ho ben capito l'ultima parte e soprattutto...cos'è microsoft net 2.0?!?A cosa serve?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un pacchetto di driver
lo trovi ovunque in pratica prima di installar i nuovi driver della s video devi installar prima il microsoft net 2.0 controlla se non lo hai gia installato di default nel pc basta andar in installazione applicazioni installato questo pacchetto,procedi con l'installazione dei driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
![]() Se non mi sbaglio il DotNet serve solo per il Catalyst control center (CCC) di ati e non mi sembra che nvidia lo utilizzi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi?Cosa devo fare lo istallo o no sto microzozz net???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora no pardon
ma se lo installi male non t fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Se non ti serve non lo mettere che inzozzi il sistema per niente...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.