|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Help: X11 e XCode tools 2.2
Ciao a tutti mi è appena arrivato il macbook medio è il mio primo mac quindi sono un pò alle prime armi...
![]() dovrei installare il compilatore o'caml x studio ma mi dice che serve: Tiger e ok lo ho ![]() poi X11 che ignoro cosa sia, e XCode Tools 2.2 che gli ho gia sentiti nominare ma nn so dove reperirli se qulcuno mi può dare una mano a reperire e installare queste 2 cose mi farebbe un favore... Grazie in anticipo. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
in realtà anche x11 è sul dvd di tiger
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ci provo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rispondo solo ora xò sono stato via tutto il gg
![]() cmq sono riuscito ad installare XCode Tools dal cd di Tiger X11 nn l'ho trovato sul cd ma a quanto pare era già installato o si è installato con gli XCode... Ora il compilatore funziona perfettamente. ![]() Ora x lanciarlo devo andare in /usr/local/bin ed eseguire ./ocaml (c'ho messo un pò a ricardarmi i comandi unix ![]() sapreste indicarmi come fare x rendere ocaml esegiubile da qualsiasi parte nel senso creare il comando "ocaml" ?? Grazie ciao. ![]()
.:: MacBook ::. Ultima modifica di -=[AL3X]=- : 21-01-2007 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.