|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Urge aiuto per l'ali e per il wattaggio: tagan, seasonic o enermax ?
Salve,
Considerando che il case è un armor con ventola letrale da 25 cm,la mia configurazione comprende un e6600 su striker extreme, 4 hard disk, 2 giga di ram ddr2 800 e due 8800 gts. Ora però devo scegliere un alimentatore che li supporti. Il mio scopo è il MASSIMO DEL SILENZIO, ma non a scapito delle prestazioni. leggendo in giro ho preso seriemente in considerazione i seguenti modelli: Seasonic M12 da 600w o 700w Tagan EasyCon XL U35 da 600w o 700w Tagan Dual Engine U25 da 600w o 700w Enermax Infinity da 650w o 720w Quale tra questi è il migliore e in quale wattaggio? Perchè lo ritenete tale? Secondo voi li ho selezionati bene? Grazie tante dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
tagan u35 700w o seasonic m12 700w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie, come immaginavo.
diamo per scontati i 700w. leggendo il thread ufficiale dei tagan avevo proprio questa sensazione. ma quindi in definitiva quale tra il seasonic e il tagan? Alcuni dicono che l' U35 è più silenzioso dell U25, ma cmq un pò rumoroso, ma non ho ancora sentito nessuno commentare seriamente prestazioni o rumorosità del seasonic a confronto. secondo te? grazie dell'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
seasonic è + silenzioso, il tagan + stabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie infinite
![]() ![]() il problema ali è risolto, per quanto mi riguarda .... richiesta più che esaudita. ora verifico tutte le valide alternative anche sugli altri componenti. a breve nuove richieste di comparative ( naturalmente dopo aver letto tutti i thread a riguardo ![]() p.s. grazie ancora per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.