|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
16ENNE UCCISO A COLTELLATE A NAPOLI: FERMATO COETANEO
apriamo 1 po di polemica va, è da parecchio che non se ne parla
![]() Quote:
menomale che lì le volanti passano ogni minuto ed hanno fermato i balordi prima di ferire qualcuno...eccetto me ![]() c'avrò na faccia da schiaffi...boh ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
tra l' altro mi pareva ti avessero già aggredito alla villa comunale durante la notte bianca, giusto?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
stavolta mi è andata di gran lusso perché è intervenuta la volante. In pratica stavo ad 1 metro dalla mia auto, io e 4 amici ce ne stavamo andando. Si avvicinano 3 zotici e cominciano a parlarmi. ovviamente non conoscendoli non li filo proprio, mentre i miei amici pensavano che fosseri altri miei amici che scherzavano.. in pochissimo mi ritrovo loro che mi prendono a calci, in quel momento intervengono i miei amici ma nello stesso attimo arriva la volante...(e aggiungo che mi salva, praticamente..) 10 minuti di storie, volevo denunciarli..ma i miei amici mi hanno trattenuto ![]() ![]() ![]() ![]() cazzo come sto a rosicà per questo...gliel'avrei fatta pagare alla grande... invece i carabinieri li hanno lasciati andare purtroppo ![]() io me la son cavata con qualche livido dietro la schiena, diverse escoriazioni sulla mano e sul gomito. la mia macchina invece s'è trovata una ammaccatura ed una..."chiavata" ![]() Il bello era vedere questi 3 stronzi davanti ai carabinieri: uno piangeva (grande attore) un altro voleva denunciare me dicendo che ero stato io a saltargli addosso il terzo invece negava persino di essere uscito di casa quella sera... anche arrestandoli secondo me non sarebbe cambiato assolutamente niente... e poi dicono che l'esercito non serve.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() capisco che stai a rosicà, ma col senno di poi si è sempre più intelligenti. almeno sai che lo farai se dovesse ricapitare (e facimm 'e corn speriamo proprio di no) ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
mi sa che se capita la prossima volta ci resterò lì..ormai ho finito la scorta di vite da gatto...
![]() lo sfogo della madre: Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per carità, come al solito uscirà fuori che è colpa di società/videogiochi/TV/Marilyn Manson/internet/scuola/amici/genitori/buco dell'ozono...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Come al solito: che razza di gioventù sta venendo su...il branco (non l'astrologo sant'iddio) è sempre più violento, indispettito, inviperito da chissà quali cause psico-sociali...
![]() Sabato a palermo altro accoltellamento fra giovani...ma in quel caso fortunatamente non ci è scappato il morto.... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
io resto dell'opinione di un FAKE di proporzioni bibliche ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Francamente non è che veda poi così poco plausibile il suo racconto
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
In effetti o Napoli è davvero un inferno oppure hai una sfiga galattica.
![]() Cmq mi chiedo cosa meriti un tizio che per una banale discussione accoltella alla gola un coetaneo. Già un cartone sarebbe tanto dal mio punto di vista... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il suo messaggio ha sempre la stessa ossatura... lui che viene preso a calci senza motivo...i carabinieri che non intervengono o che rilasciano i malviventi... piu' lo leggo e piu' sembra un superFAKE IT: inutile cercare ragioni...non ce ne sono...questa e' gente di un'arretratezza culturale spaventosa...sono educati cosi'...come se fosse una jungla...senza ideali ne' altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il fatto che accoppino sempre me..boh..mi troverò sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato..ma non credo di essere l'unico a trovarsi spesso tra le mazzate..magari io ne parlo apertamente.. pure i miei amici ormai dicono che io porti iella ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma episodi simili a Napoli sono così frequenti? Eri in una zona a rischio presumo? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non conosco nessuno che sia mai stato preso a calci cosi' senza motivo nel centro di napoli...(in effetti non conosco nessuno che sia mai stato preso a calci anche con un motivo) invece in questo forum c'e una persona che per ben 2 volte afferma di aver subito questo tipo violenza... ripeto..statistica... se fosse vero dovrebbe essere un tipo di situazione abbastanza frequente...e invece non mi spiego cme mai non mi sia mai capitato di assistere ad una scena del genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma via medina non è nei pressi dei quartieri spagnoli? o sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Beh oddio...in fondo sono due episodi, direi che anche statisticamente può starci con un pizzico di sfiga.
![]() In effetti anche io non conosco nessuno preso a calci senza motivo...però non ho amici napoletani, forse non faccio testo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.