|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
problemi con l'audio in internet non sento nulla!
Non sono sicuro che questa sia la sezione più consona per questa discusione,quindi mi scuso anticipatamente con i moderatori.
Il mio problema è questo..l'audio dei video di youtube googlevideo o altro non mi funzionano ne sotto firefox2 ne sotto ie7,mentre winmedia player quick time e winamp vanno alla grande...quale può essere il problema? aiutatemi vi prego...non so che fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stranissimo...
I driver della scheda audio sono ovviamente aggiornati?Hai problemi audio solo con i filmati di youtube o anche con altre applicazioni come giochi o lettori multimediali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
no nessun problema con i vari lettori...si i driver sono aggiornati...ho solo problemi su toutube e google video..sono andato su nba.com e li i filmati livedo anche perchè li apre con win media player...
su internet ho trovato altri che avevano il mio stesso problema...ma erano utenti mac...adesso io ho installato itunes...ma 'ho installato un paio di mesi fa...cmq ho provato ad aggiornarlo a disisnstallarlo a reinstallarlo ma nulla...qualcuno sa che codec audio usano youtube e video.google?magari cerco quel preciso codec... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.