|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Problemi Medieval Total War 2 e Warhammer Mark of Chaos
Due titoli che aspettavo da una vita, due bug che li rendono ingiocabili e che vorrei sapere se capitano solo a me
![]() Medieval Total War 2 : i testi sono tutti rovinati, a volte si "sistemano" da soli giocando un paio di battaglie, o facendo il tutorial... ma e' assurdo ![]() Warhammer Mark of Chaos : l'ho pure patchato all'ultima versione (1.20), ma continua a crashare durante i caricamenti ed a masticarsi i savegame ![]() Siete a conoscenza di soluzioni a questi problemi? Sistema : Core Duo 6600 @ 3.2 ghz Asus P5W Deluxe Ati Radeon X1900XTX (catalyst 6.10, ultima release uscita)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Hai provato altri giochi? magari il fatto dei crash è dovuto al overclock, prova a calare qualche Mhz. A me è capitato che dopo 3-4 ore di test di stabilità nessuna errore, avvio Doom 3 dopo 5 min... crash!!! dopo 2 giorni ho pensato di calare qualche mhz è tutto si è risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sistema totalmente stabile (va avanti ore ed ore con Orthos), considera che normalmente gioco ad Eve Online e World of Warcraft, tenendo i due client aperti CONTEMPORANEAMENTE senza alcun problema.
Il problema di warhammer da quello che leggevo doveva essere gia' stato risolto dalla patch... cosa che perlomeno a me non accade :\
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
e te fai la prova a levare l'overclock fidati.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come avevo gia' detto (due volte Vash) l'overclock non c'entra nulla, infatti i problemi di crash sono rimasti con wh anche col sistema alle frequenze base.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi aggiungo anch'io perchè riscontro lo stesso identico problema per quanto riguarda Medieval 2 Total War..Ha sempre funzionato senza alcun difetto, da quando ho aggiornato i driver della scheda video, i testi sono rovinati e noto anche una strana striscia luminosa laterale durante le battaglie..qualcuno può consigliarmi come risolvere il problema?
Configurazione: Asus P5B CoreDuo E6300 ATI Radeon X1900XT (Catalyst 6.11) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Basta togliere Catalyst AI! C'è scritto anche nel sito del gioco.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi non ce nessuno con una x1650pro che ha testato questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao io l'ho testato con la mia 9700pro e XP2400+, ci mette un pò a caricare il gioco ma con settaggi medio-bassi è molto giocabile!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ciao innanzitutto...
Io ho appena installato medieval 2 total war e ho un problema.... Il gioco parte e vedo perfettamente i menu, cambio le impostazioni video e tutto il resto... Poi faccio partire il primo tutorial e guardo il filmato, alla fine quando deve partire la grafica 3d...mi compare un messaggio di errore insolito che mi avvisa che ci sono stati dei problemi con l'hardware grafico e che verrà terminata l'applicazione.... Io ho 2 x1600xt in crossfire...può essere che sia li il problema? L'ho pensato quando ho letto sopra che è consigliato disattivare l'AI dei catalyst....e dato che quella voce controlla i profili dei giochi per il crossfire.... Dite che serve più una patch per risolvere il problema oppure una nuova release dei driver può risolvere (domani provo i 6.12 beta)! VVorrei una conferma delle mie congetture! Grazie! P.S. L'errore dice che i problemi possono essere sorti a causa di impostazioni grafiche settate troppo alte.... La risoluzione è supp dal monitor 1280x1024 e con altri giochi belli tosti non ho mai avuto problemi....
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70 Ultima modifica di omega726 : 30-11-2006 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Anche io devo segnalare problemi con Medieval Total War, dopo qualche minuto di gioco, di botto, mi ritrovo con schermo completamente verde e mi tocca riavviare. Opteron 148@ 275*10 + Radeon X1900XT. La cosa succedeva con gli ultimi driver Omega e con gli ultimissimi WarCat.
Cos'è 'sta storia dei Catalys AI?
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi ma è possibile che su un portatile con pentium dothan 1,5 ghz, 768 mega di ram e radeon mobility 9700 non ci sia verso di giocare a warhammer anche settando tutto al minimo? Scatta comunque non appena compaino in campo più di 2 unità nemiche!
Cavolo ho aspettato questo gioco per 10 anni, ma non posso proprio cambiare pc... Qualche suggerimento? C'è qualcuno che riesce a giocare con pc vecchiotti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.