|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Acquistare Windows
Salve a tutti
intendo acquistare una copia di Windows XP e volevo fare alcune domande
Riguardo alle licenze, ho chiara la differenza tra OEM e le altre. Però non ho capito se comprando la verisone "in scatola" la licenza è legata alla persona (e quindi è possibile installare una copia sul proprio pc personale) oppure a una singola macchina. Grazie per le delucidazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se lo usi come utente "medio" non c'è nessuna differenza tra home e pro
i prezzi possono variare ma devvero di poco cmq un giretto in giro prima di comprare lo farei la versione in scatola è una retial quindi non è legata ne alla persona ne alla macchina... unica limitazione può essere installata su una sola macchina alla volta lascia perdere vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per le delucidazioni. Forse conviene attendere l'uscita di Vista per un eventuale deprezzamento di XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non credo proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Con XP Home non puoi loggarti su dominio, quindi in una rete con server che richiede autenticazione di utente non va bene.
Dipende da medio cosa intendi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() Microsoft ha pubblicato il listino di vendita per il nuovo sistema operativo Windows Vista. Quel che balza subito all´occhio è che i prezzi per il mercato europeo appaiono notevolmente superiori a quelli per il mercato americano (edizione inglese) e che si possono vedere su siti americani come Amazon. Riporto un elenco dei prezi più significativi: Windows Vista Business Italian DVD = € 449,99 Windows Vista Business Italian UPG DVD = € 299,99 Windows Vista Home Basic Italian DVD = € 299,99 Windows Vista Home Basic Italian UPG DVD = € 149,99 Windows Vista Home Premium Italian DVD = € 359,99 Windows Vista Home Pemium Italian UPG DVD = € 239,99 Windows Vista Ultimate Italian DVD = € 599,99 Windows Vista Ultimate Italian UPG DVD = € 399,99 quindi io ho xp professional, mia figlia xp home e per un utente normale meglio risparmiare e prendere xp home, x dove comprarlo su ebay ci sono prezzi interessanti, ma chiedi sempre la versione RETAIL , NON oem che la retail la puoi istallare anche su se aggiorni il pc , la oem no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a tutti per le dritte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.