|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Due domande
1- Vale la pena passare a IE7?? è molto più pesante? è invadente e fa cose da solo?? stabilità, bugs?
2- C'è un modo per farsì che le finestre di Windows XP si aprano ingrandite di default?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
L'antialiasing è abilitato di default e ho riscontrato che a parecchie persone da fastidio e si vede quasi peggio.. Poi alla fine dipende da uno come ci si trova.. Per la seconda domanda non saprei..
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ah ecco cos'era: l'antialiasing!Quando ho installato l'IE7 ho notato qualcosa di differente nella grafica rispetto alla precedente versione, ma non capivo cosa fosse (pensavo fossero i caratteri scritti in una specie di grossetto...
![]() Sostanzialmente per un utilizzatore medio del browser come me non ci sono sostanziali differenze rispetto al 6 ( se non la barra dei preferiti che scompare una volta selezionato il sito o la possibilita' di aprire piu' schede in una sola finestra o poca altra roba...) probabilmente e' piu' sicuro e comunque non e' piu' pesante.Io mi ci trovo bene e lo lascio installato.Ti consiglio di provarlo e valutare di persona. Per il secondo quesito non saprei neanch'io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho notato un carta lentezza.
E' solo una mia impressione ho qualcuno lo conferma? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
per IE7 esiste un thread apposito.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
o meglio se l'apro, ingrandisco e faccio File-->chiudi quando ne riapro una è ingrandita, ma se ne apro una seconda no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è un modo per farsì che anche facendo "apri in un'altra finestra" si apra ingrandita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.