|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
X1950Pro+Core2Duo_E6300+Asus_P5B-E: energia richiesta?
Ho comperato questi componenti per il mio nuovo Pc e li ho montati in un case Axioma con un alimentatore da 500w
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1382622 Purtroppo, come potete notare dal topic precedente, non riesco a visualizzare nulla sullo schermo {il sistema parte, poi si ferma e poi riparte ma nulla è sullo schermo e non si sente neanche un beep anche se ho collegato lo speaker del case all'apposito connettore sulla scheda madre}. CREDO sia una questione di alimentazione, nel caso vi troviamo daccordo con me, quale case ed alimentatore mi consigliate di comperare per far funzionare questo sistema? p.s. purtroppo questo è il mio primo sistema che monta S-AtaII e una scheda grafica PCI-E quindi non ho modo di provare ad utilizzare i componenti che ho preso su un altro pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
La mia configurazione è molto simile alla tua e io con un tagan 430W non ho problemi...
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.