|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Darkstar One: il nuovo Freelancer !
Per chi ama come me gli space-sim user friendly... ecco un gioco davvero interessante.
E' molto simile a Freelancer ed è prodotto da Ascaron, quelli di Sacred e Patrician. Date un' occhiata al sito: http://darkstarone.ascaron.com/gb/gb.../home/home.php E provate la DEMO: http://www.gamershell.com/download_14480.shtml
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ho cominciato ieri a scaricare la demo ( da 900 e passa mb ).
Non gioco a roba del genere da anni ( diciamo da descent freespace ) pero' questo sembra promettere bene.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Visionata la demo, posso dire che a livello di gameplay riprende i concetti del fu Privateer della Origin, e del più recente Freelancer, sembrerebbe interessante, peccato per una realizzazione tecnica decisamente non all'altezza: le varie astronavi presenti sono decisamente troppo spartane e squadrate, per non parlare di un look complessivo decisamente anonimo e mediocre.
Dopo le meraviglie grafiche di X3 visivamente Dark Star One sa di già vecchio, a mio avviso non regge il confronto nemmeno con freelancer che ormai ha più di 2 anni sul groppone. Spero che dove pecca in tecnica, compensi in gameplay e spessore di gioco.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
sembra fico, sto tipo di giochi mi piace un sacco. Da quanto ho letto in germania è già disponibile, per averlo in inglese invece occorre aspettare l'11 agosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' protetto da Starforce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Come ci tengono a far sapere gli sviluppatori sul sito ufficiale Eh eh eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Qualcuno lo ha provato?
Sono in crisi di astinenza da giochi stile Freelancer o, meglio ancora, Wing Commander ![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Bello, scarico il demo....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sto ancora aspettando un' eventuale versione italiana...
La demo mi è piaciuta molto. E' davvero simile a Freelancer, ma rispetto a questo mi pare più semplice in certe cose... e più difficile in altre. Sembra che ci sia un' unica astronave... che durante il gioco può essere migliorata con dei cristalli sparsi per i vari sistemi: la trovo una cosa eccellente, perchè invoglia l' esplorazione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 07-09-2006 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
non mi esalta come freelancer, ma so già che ci giocherò...mi esaltano troppo sti giochi
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è solo un problema, a quanto pare è ricolmo di bugs. Ho spulciato il forum ufficiale ed è pieno di gente che si lamenta per crash di varia natura, c'è chi risolve mandando il gioco in emulazione win 2k, chi deve abbassare l'accelerazione audio, e a chi crasha e basta senza soluzione alcuna e la patch che hanno rilasciato non risolve i problemi. C'è un bel gruppo di utenti inferociti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi confermate che questo gioco è un ACTION spaziale???
io odio i gestionali spaziali, qui si vola e si spara giusto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Peccato che in italiano non uscirà mai
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
A dire il vero la versione senza starforce già c'è, è quella acquistabile su steam, detto questo, sono curioso di sapere come si pone questo gioco rispetto a x3, è possibile avere altre navi, comandarne uno squadrone o avere delle industrie che producono e vendono (come in x3?) o è piu limitato, tipo appunto freelancer?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'astronave è una sola, ma si trasforma man mano che si raccolgono gli artefatti, particolari upgrade che trascendono i normali acquisti di nuove armi e protezioni e che si trovano in giro per lo spazio e sono da scovare. L'astronave cambia proprio aspetto in base a come il giocatore sceglie di utilizzare gli artefatti. Non si comandano squadroni né industrie. C'è però il commercio di materiali di vario tipo, più o meno legali.
E' simile a freelancer ma offre più libertà. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.