|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Holter..
..qualcuno l'ha portato? mi sapreste dire gli "ingombri"
![]() e..1 altra cosetta..fa rumori strani? ![]() ..non ne so praticamente nulla, se non che devo tenerlo 24 ore.. se mi poteste dare queste 2 informazioni mi fareste un grande favore.. grazie mille! ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() di extrasistoli l'ho portato parecchi anni fa, il mio era come un vecchio walkman a cassette più o meno con in più un pulsantino che serviva a marcare quando avvertivi delle aritmie, il registratore era assolutamente silenzioso e abbastanza piccolo il problema è la miriade di cavetti che ti attaccano addosso, sembravo robocop ![]() ![]() dormire di lato e con tutto quella roba attaccata si stava comodi solo a pancia in su ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
è abbastanza piccolo..
il mio sarà stato + o - 12 cm di lunghezza x 6 di larghezza e 4 di spessore... cmq x 24 ore neanke te ne accorgi ![]() io mi sono pure divertito a variare i battiti del mio cuore secondo la mia volontà qdo ce l'avevo ![]() peccato ke arrivato a 40 battiti circa ho avuto paura a rallentarlo ulteriormente pensando ke si poteva fermare ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
te lo attaccano addosso come un marsupio e hai tanti fili che vanno attaccati agli elettrodi. Se stai a casa tutto il giorno non c'è problema. ![]() Forse qualche problema per girarsi nel letto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
anche io l'ho messo parecchi anni fa,danno solo un po fastidio tutti gli elettrodi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io l'ho portato una giornata cinque anni fa, e non è stato piacevole. In sè non da fastidio, è silenzioso e non ti impaccia più di tanto nei movimenti. Ma:
1) per applicare gli elettrodi mi hanno depilato il petto e me l'hanno sgrassato con la benzina rettificata; 2) l'apparecchio era di pessima qualità, ed i cavi di collegamento degli elettrodi, invece di avere una guaina esterna "biocompatibile" (silicone o altro) ce l'avevano in PVC, come i cavi elettrici di casa, che a contatto col sudore della pelle ha sviluppato acido cloridrico e mi ha causato delle piaghe che sono guarite dopo più di un mese.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
northern, guarda che dovevi andare in ospedale a fartelo mettere, non dar benzinaro!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie ragazzi, gentilissimi!
in teoria non dovrei destare sospetti allora..ma questi elettrodi sono "sporgenti"?? ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
quoto! a me avevano messo anche una specie di retina per insaccati ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
almeno io facevo così ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
tranquillo, non è nulla di strano... puoi fare finta di non averlo e non ingombra più di tanto
![]()
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() nel caso della mia fidanzata è servito, hanno visto qual'era il collegamento elettrico che faceva partire la tachicardia ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Mettilo e passa una tua giornata-tipo...
L'ingombro è minimo... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() guardavo là sul display dove diceva i battiti e mi concentravo x accelerarli o rallentarli ![]() Alla fine x quanto involontario il cuore può essere sempre controllato con un pò di concentrazione...e non è ks diverso dal muovere il mignolino del piede ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
è grande quanto un vecchi walkman a cassette...anzi, a pensarci bene è un walkman a cassette
![]() ![]() Non è nulla di drammatico anche se tutti quei fili non è che sia un piacere tenerli addosso ![]() 24ore passano in fretta...per dormire io mi addormentai su un fianco sul divano P.S. l'ho provato una sola volta per motivi "precauzionali" P.P.S: se hai voglia di ![]() ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.