|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PC SI BLOCCANO ALL' AVVIO
E' un periodo che i mie clienti mi portano i pc , che presentano tutti lo stesso problema ossia sono lentissimi a partire anzi spesso rimangono bloccati sulla schermata di xp o 2000 che sia subito dopo aver digitato la password tanto per capirci , quando inizia a caricare le impostazioni personali,a prescindere dall'utente usato.Apparentemente sembra che la macchina non faccia niente .
In modalità provvisoria non ho problemi ma ho fatto girare tanti software e non ho risolto il problema. Pensavo fosse il link optimizer O il gromozon ma con entrambi i tool non ho risolto il problema. Ho provato di tutto ma non ne sono venuto a capo. Anzi spesso le macchine funzionicchiano e quando comincio a ripulire con i vari software si presenta questo problema Quindi spesso e volentieri ho dovuto formattare. Se avete qualche idea fatemi sapere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi è capitato anche a me ieri: il pc si blocca nella schermata nera di windows con la barra azzurra che continua a scorrere...
Però nel mio caso si bloccava anche in modalità provvisoria... Che fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
individuare l'esistenza e il tipo di virus è la prima cosa. Io consiglierei di provare con un solo antivirus disabilitando tutti gli altri. Una volta scoperto il virus, risolvere diventa più semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
......
Il problema è che ogni tool che uso identifica delle cose e le rimuove però.
Ho usato virit antivir scansioni symantec e trend xoftpy spyware doctor ewido spybot ad-aware hijack e altri ancora ma nada |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io spero uno alla volta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.