|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pisa è in Florida: 22.8 °C
Durante le vacanze di natale ho visto la partita dei Miami Heat su sky, era in diretta e hanno fatto vedere lo skyline di Miami Beach e dicevano che c'erano 24 gradi.. dicevo io "boh come li invidio, fa caldo li".
Bene, oggi 9 gennaio 2007 a Pisa ci sono in questo momento 22.8 gradi. In casa ne ho 20.7. Fa più freddo dentro che fuori, se apro le finestre entra aria calda. Siamo ufficialmente in florida |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
La zona più nevosa d'Italia in questo momento è... L'Etna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() E ti lamenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cmq si, indubbiamente oggi è più caldo del solito.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
moriremo tuttiii ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me tutto sto allarmismo mi fa sorridere invece... Un numero crescente di scienziati qualificati contesta che le attività umane abbiano svolto un ruolo significativo nel recente aumento delle temperature. Citano i dubbi sui metodi usati per analizzare i dati, la grossolana semplificazione dei modelli informatici utilizzati per generare previsioni e diversi errori già venuti alla luce ma non promossi dalla mass media. Inoltre le teorie sul riscaldamento che accusano l'uomo non tengono conto dei cambiamenti passati non imputabile alle attività umane - sia ai tempi dell'Impero Romano che nel medioevo le temperature medie erano più alte di oggi, permettendo la colonizzazione della Groenlandia e la coltivazione estesa di viti nell'Europa del Nord. Entrambi questi periodi sono stati seguiti da periodi di raffreddamento climatico - a Londra il fiumi Tamigi gelava tanto da permettere il passaggio a cavallo e mercati natalizi sul ghiaccio. Si contesta sia la metodologia poco scientifica applicata finora che le motivazioni degli scienziati, "esperti" e consiglieri coinvolti (visto che sono loro stessi a gestire le enormi somme di denaro investite nella ricerca climatica). Il clima terrestre è una macchina complessa, mai stabile che cambia gradualmente anche senza l'intervento dell'uomo. Ma c'è chi ha interesse a mantenere i miti della responsabilità umana e della possibilità di fermare il cambiamento. da wikipedia Cio' non toglie che l'ambiente vada rispettato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre teorie sostengono addirittura che il riscaldamento provocato dall'uomo ci ha salvato il ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
http://weather.cnn.com/weather/forec...p?locCode=LIRP
http://italian.wunderground.com/global/IY.html ...22.8 C° (ed ora 19.2 C°) mi sembrano esagerati...credo che la centralina Oregon stia perdendo qualche colpo... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...quoto...purtroppo capitano anche inverni (!) come questo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
http://www.galileo2001.it/identita/e...4_27_ricci.php
Nel caso voleste approfondire quello a cui accennavo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
... i Livornesi festeggiano ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() cosa? 23°C? sotto il sole forse... ![]() Ultima modifica di reptile9985 : 09-01-2007 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
confermo i 20 gradi a mezzogiorno... ero per strada e mi sono tolto la giacca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
11°C a padova provincia in questo momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.