|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema video aiuto (giochi velocissimi)
Ciao a tutti ragazzi...
ho un problema... ho installato alcuni giochi tipo need for speed carbon e rayman 3 e altri... e ogni tanti il gioco va piu veloce del noemale... accelera la velocita di gioco senza andare a scatti o altro.. semplicemente aumentata... ho scritto qui perche credo sia un problema scheda video... ma non ne sono certo...ho gia aggiornato driver bios e altro ma il problema persiste... per ora mi e successo solo con sti giochi poi tipo civilization 4 o cme gioci che richiedono meno grafica non succede,,,, la mia scheda video e ati x1650 pro randeon (his) processore athalon 64 3800+ 2 core scheda madre asrock alivesata2-glan vi prego di aiutarmi ... grazie mille in anticipo... Fladui (se vi servono altre informazioni chiedete pure tranquillamente)ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
per favore aiutatemiiiiiiiiiiiii... non so piu cosa provare... grazie
Ultima modifica di Fladui : 09-01-2007 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Rimuovere e reinstallare tutti i driver è il primo passo, ancor prima puoi vedere se ci sono settaggi particolare nel pannello.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
gia fatto ho rimosso tutti i driver video e ho scaricato quelli aggiornatio dal sito dell'ati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho anche installato ati tool e ati tray tools.... per vedere temperatura e palle varie della scheda video... cosa mi consigli di fare ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.