|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dopo un VISTA look Come ripristino XP?
Ciao a tutti, come spesso accade per fare un esperimento ho fatto un danno.
ho provato ad installare un pacchetto di conversione dell'aspetto di XP in quello di VISTA (brico-pack-vista-inspirat-crystalxp.net-213047454). Purtroppo l'installazione non viene portata a termine e la metamorfosi è parziale e non reversibile. Molte icone passano al cosiddetto "VISTA look" così anche gli effetti delle transizioni e di accensione e spegnimento, ma molti altri aspetti del sistema operativo risultano graficamente "menomati". purtroppo non si è creata la routine di disinstallazione e il "ripristina" di WinXp non mi funziona. Escludendo la reinstallazione del sistema operativo, esiste un modo di ripristinare la configurazione originale di Xp? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
più che reinstallarlo...io formattarei
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho troppi dati da spostare e troppe configurazioni da ripristinare... piuttosto lo lascio così com'è, tanto è solo un fatto estetico. ... il comando scannow non lo prende ... che è successo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ricordati di fare sempre le copie prima di fare operazioni del genre o potresti perntirtene.
Detto questo l'unica possibilità che hai è quella di reinstallarlo e poi disinstallarlo. Tieni presente che se hai avuto problemi nell'installazione di questo pacchetto, e non ti funziona il ripristino di XP, potresti avere altri problemi che normalmente non ti saltano all'occhio. Per cui fai sempre prima le copie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
un consiglio spassionato ??
lascia perder Vista per il momento, XP è più che buono per l'utilizzo quotidiano. P.S. Mai dare fiducia alla cieca. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Saranno anche frasi fatte, ma per esperienza sono sacrosante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.