|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2320
|
Videoregistratore nuovo
Ciao!
Devo acquistare un videoregistratore nuovo dato che quello vecchio ormai è andato. A parte PHILIPS con il quale ho avuto un bel pò di rogne, quale marca mi consigliate? Inoltre avevo pensato di prenderne uno combinato lettore videocassette e lettore dvd ma mi stavo chiedendo se fosse possibile vedere film masterizzati su dvd. ![]() Grazie!
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Messaggi: 131
|
Ciao
![]() beh, prendi il Samsumg o l'LG per vedere i DVD masterizzati e le VHS okkio al region code che può bloccare i film originali di un' altra nazione. Per quello che nè sò io ho masterizzato anche molti DVD-R che vanno benissimo. bisogna solo fare una masterizzazi0ne molto accurata e solo nel formato che il lettore da tavolo può leggere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2320
|
Grazie per la risposta
![]() Spulciando un pò su goooooooooooooooooooooooogle ho trovato questo qui: http://www.pixmania-pro.it/it/it/250...-divx-vi.html# Non sembra male.
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Messaggi: 1264
|
Scusami ma da dove sei?
Io c'ho un mack p1 se non erro usato pochissimo che sto per buttare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.