|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cambiare nome cartella di sistema
ho provato a cambiare nome alla cartella ke prende il nome(scusate la ripetizione)dell'utente in documents and settings ma non me lo fa cambiare perchè dice ke è una cartella necessaria al corretto funzionamento di windows.vorrei anche cambiare il nome con il quale ho installato i programmi su pc, tipo nero.
qualcuno sa dirmi come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, allora la cartella con il nome deel'utente, non la puoi cambiare percheèè una cartellea di sistema, e con quel percorso sono memorizzati una serie di imòpostazioni nel registro di sistema.
pupo però provare a creare un nuovo utente, riconfiguri i software tipo OE e qualche altro applicativo, ti ricopi i files dei documenti - preferiti - desktop, e quando sei a posto, cancelli' il vecchio utente, e cosè cancell anche la cartella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, ma cosi c'è troppo lavoro da fare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Puoi sempre assoldare un extracomunitario volenteroso.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa significa ???? Ti rendi conto dell'operazione c@@zata che vuoi fare ??? ammettendo che riesci in qualche modo arcano a fare quello che vuoi, poi il computer non ti funzionerà più in modo corretto. Per cui as you want |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era una battuta!e poi perchè il computer non dovrebbe funzionarmi più in modo corretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutti le ipostazioni dei programmi e degli utenti sono salvati in
c:\document and settings\[nome untente]\*.* questo eprcorso è memorizzato all'interno del registro di sistema. per cui se rinomini la cartella [nome utente], un'applicazione si avvia, avrà un errore, perche non riesce a caricare i suoi parametri, dato che ilpercorso nel registro risulterà sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
capito, quindi non c'è niente ke posso fare?nennemo cambiando qualche parametro nel registro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. altra possibile alternativa, il format. Fai tu come meglio credi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, grazie dei consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per un motivo ke non sto a raccontarvi, ho esigenza di cambiare il nome utente alla cartella di sistema.potreste spiegarmi meglio cosa devo fare quando creo un nuovo account?se poi devo reinstallare di nuovo i programmi ecc?
se potreste aiutarmi ve ne sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quando crei un nuovo account, no devi reinstallare i programmi, devi solo eventualmente riconfigurarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.