|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
virus winsyst32.exe!!!Come lo elimino???
Ciao a tutti, sono iscritto in questo forum da molti anni anche se non scrivo abbastanza e appena ho un pò di tempo libero cerco di imparare qui sempre cose nuove...
Veniamo al mio problema...Appena accedo ad internet mi esce fuori la schermata del nod32 che dice virus in quarantena e si tratta di winsys32.exe...ho cercato sia su google che su questo sito dei rimedi per togliere questo trojan...ho letto che bisogna fare in questo modo: Questa è la procedura di rimozione: 1) elimina il file Service32.exe che trovate in c:\windows 2) elimina la chiave relativa del registro che lo avvia: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\Run\1 3) Cercate ed eliminate il file con nome it_<numero>.exe (come icona ha una bocca rossa); è il dialer(solitamente nella cartella temporanea) 4) Cerca ed elimina il file winsyst32.exe ma se vado nella cartella di windows questi file nn esistono...anche se faccio cerca non trova nulla xò ogni volta che mi collego esce fuori la schermata di nod32...insomma ragazzi aiutatemi voi...come cavolo faccio a togliere questo skifo dal mio bel computerino nuovo che mi hanno appena regalato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.