|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19665.html
Symantec sottolinea come non sia ancora stato risolto un problema nel sistema operativo Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
come si aggiorna windows mobile? ho appena preso un palmare con su WM5 ma non ho trovato voci per l'aggiornamento come col windows "normale"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
"Symantec indica come possibili rimedi l'installazione di un antivirus sul telefono, di un firewall per le connessioni in WLAN e, appena questo sia disponibile, dell'aggiornamento del firmware."
ma che strano! guarda caso la soluzione a tutti i problemi di sicurezza sono loro... loro trovano le falle, loro le tappano. già e loro le falle le creano pure... mah! mi auguro solo che anche i più diffusi AntiVirus free si muovano per tempo per impedire che TUTTI i prossimi PPC escano con un norton preinstallato (come i pc fino a poco fa e forse ancora oggi...). dati sensibili su palmare attenti, la symantec è in agguato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() "your potential.. our passion!" chissà.. forse è rivolto agli scrittori di virus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quoto Paganetor:
come si aggiorna WM5????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Paganetor:
patch di aggiornamento, solitamente rilasciate dal produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non stavo affatto difendendo microsoft... ms ha più colpe del diavolo, lo sanno anche i bambini - o quasi - visto che il 90% degli utenti di un computer usano win. è un miracolo che sia ancora in piedi l'azienda
sul fatto che poi symantec le falle non le crei, ok... ma ho i miei seri dubbi sul fatto che non abbia mai diffuso virus o codici dannosi... ![]() Ultima modifica di HBsoul : 03-01-2007 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
da quel che mi risulta da quando è uscito wm5 NON c'è mai stato NESSUN aggiornamento, patch o cerotto di alcun tipo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah...
ma del produttore intendete del palmare o del SO? perchè ho guardato sul sito MS e di patch non c'è nemmeno l'ombra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, dovrebbe rilasciarli MS, ma non ha mai fatto nulla e dubito che mai lo farà per wm5. anche perchè tra qualche mese esce il wm6 (che in realtà dovrebbe essere un "wm5 sp2") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e perchè allora non buttano fuori il SP per il 5?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Perchè un eventuale sp sarebbe gratis mentre un aggiornamento o un os nuovo bisogna pagarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sostenete lo sviluppo e la vendita di dispositivi mobili con linux embedded
se la situazione non vi sta bene. In pochi lo sanno ma ad esempio i navigatori TomTom usano un cuore Linux, e non sono certo i soli dispositivi mobili ad avere scelto vie alternative... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
la patch dovrebbe essere rilasciata dal produttore, in quanto WMM e' un OS che dev'essere costruito sull'hardware che si ha, e non ha un programma d'installazione vero e proprio, ma si adibisce da una suite di design.
Microsoft, da parte sua, contribuisce rilasciando patch di aggiornamento per la suite di design. per mia esperienza posso dirvi che, soprattutto per i palmari, nessun produttore rilascia aggiornamenti se non e' assolutamente costretto, e di solito sono gli stessi utenti che li costringono. ricordo una diatriba con un produttore che rilascio lo stesso PDA, a distanza di pochi mesi, con la ROM aggiornata, e diverse funzioni aggiunte, lasciando chi aveva preso il PDA prima alla deriva. c'era una petizione lunga un km in rete, per cercare di convincere a rilasciare la rom aggiornata.. al 99% PDA e smatphone sono considerati oggetti "usa e getta": se vuoi nuove e piu' prestanti funzioni, compra il modello aggiornato! Ultima modifica di lucusta : 03-01-2007 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma Windows Mobile non è basato su Windows CE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Microsoft distribuisce la suite 2005 gratuitamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.