|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Sfondo "in movimento"
Ciao a tutti!
Ho letto che posso mettere come sofndo sulla scrivania una serie di foto prese da una cartella, come una specie di presentazione diapositive, ma esiste un programma, una "theme" in termine windows, che invece ti fa un'animazione in continuo movimento ?! Mi riferisco ad esempio a come sono i menu delle console come la PS2: un disegno semplice che si muove, di poco, ma in continuazione...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
altrimenti se non erro c'è un'applicazione che ti permette di impostare un Divx come sfondo..
se vuoi la cerco Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
scusate l'ignoranza di un Gniubbo! ma tutte ste lollate, non succhiano risorse?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
si
ed il gioco forse non vale la candela.. giusto per stupire qualche WinUser l'unico che uso è il cambio automatico di desktop di serie nei mac Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.