|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
programma download foto da camera
salve a tutti e buon anno!
ho un piccolo problema con una fotocamera. da sempre quando la collegavo al computer per scaricare le foto scattate, il computer mi riconosceva la fotocamera come un archivio di massa e mi appariva il programmino di windows che mi permetteva di scaricare le foto sul desktop. beh ora non succede più. la fotocamera viene riconosciuta, si sente il bip, ma non appare il programmino. come faccio a farlo riapparire?! ![]() grazie a tutti! ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
reinstalla il programmino della fotocamera o stacca e riattacca il cavo usb .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
se viene vista come memoria di massa sposti i file con una finetsra di esplora risorse
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il programma di windows è questo: ![]() non vorrei che avessi spinto "nessuna operazione" e poi spuntato l'opzione ricorda questa scelta. Ultima modifica di satanaxe : 01-01-2007 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma per spostare da una parta all'altra clicca su "apri cartelle per visualizzare i file", entra nelle directory che la fotocamera crea et voilà!
Magari nelle opzioni di visualizzazione selezioni "anteprima" e ti scegli quale foto spostare,cancellare,rinominare bla bla bla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so neanche come si chiama precisamente quella finestra in modo tale da fare una ricerca su internet! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
clicchi col destro sulla risorsa -> autoplay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.