|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[LE +sped] Cerco Sdram in banchi da 256 o 512 MB
Ciao cerco banchi di memoria SDRAM in perfetto stato solo in tagli da 256 MB o maggiori.
Il prezzo onesto altrimenti cambio la scheda madre e compro DDR ![]() Preferita consegna a mano ma ovviamente compro anche con spedizione. Se avete altri componenti tipo hard disk in tagli da 80 GB o superiori, memorie ddr in tagli da 512 e superiori, schede video AGP con supporto dirext 9, masterizzatore dvd, lettore memorie sd,ecc. non esitate a offrire. PS. METTETE I PREZZI SEMPRE (mi scoccia chiedervi i prezzi ad uno ad uno) ![]()
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao ho una 256 Pc133 qui,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368868 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
up
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
256 MB ram pc133 hynix 18 € + ss
fammi sapere in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao
so che non ti interessano ma ho disp. 3 bei banchetti da 128mb ognuno di pc133 della Kingston. come nuovi! se ti interessano fammi un fischio! ciao ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.