|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Probabile problema monitor
Ciao a tutti! E possibile che il monitor sia la causa del riavvio del pc? Ho un monitor crt da 17" le ho provate tutte per capire la causa del riavvio ma tutto funziona, l'ho portato al negozio dove ho comprato il pc e il tecnico l'ha lasciato acceso 3 giorni senza problemi, portato a casa il problema si ripresenta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se fosse vero basta che lo lasci acceso con staccato il monitro per vedere se lo fa, No?
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...mmh, non penso proprio possa essere il monitor... piuttosto potrebbe essere un problema di alimentazione! Controlla magari la ciabatta o comunque la presa a cui colleghi il tutto...
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho già provato a sostituire l'ali ho anche sostituito le spine e ho anche provato a metterlo in un altra presa della corrente! il problema si ripropone sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il monitor non centra niente... ho provato con un altro... ho anche provato un'altra scheda video! Al momento si riavvia dopo pochi minuti! Io ho paura sia la scheda madre che sta per abbandonarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, cerco di aiutarti ancora un po'... partendo dal presupposto che il tuo negoziante non ti abbia mentito e da lui il pc sia davvero durato per 3 giorni senza spegnersi, cosa c'è di diverso tra il negozio e casa tua?! Non potrebbe essere un problema di temperatura? Com'è messo il processore? Magari in negozio faceva più fresco...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non credo ci siano problemi di temperatura, cosa intendi per come è messo il processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità, puoi postare le configurazione del pc?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certo!
Scheda madre QDI superb 4e-a Scheda video geforce4 mx 440 64 mb Ram 2x256 ddr400 (anche se scheda madre arriva a 333) maxtor 80 giga 7200 pentium 4 2,4ghz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il sistema si riavvia dopo pochissimo non credo che le temperature si alzino al punto di farlo crashare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.