|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Adsl 2 mega tiscali lenta
Ho attivato da poco una adsl tiscali da 2 mega visto che la 4 mega nn era disponibile ed ho acquistato un modem/router kiowa della conitech con porta usb e eterneth e messo un filtro su tutte le prese dove c'era un telefono.... all'inizio la connessione andava bene e raggiungeva velocità accettabili per una 2 mega.... ora è da circa una settimana che da problemi raggiunge velocità in download molto basse e se faccio il test di velocitò di connessione mi da mediamente 50 kbps in download e intorno ai 200 in upload secondo voi cosa può essere vi riporto i valori di connessione:
Modem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 352 Ds Rate (Kbps) 2464 US Margin 26 DS Margin 30 Trained Modulation GDMT LOS Errors 0 DS Line Attenuation 30 US Line Attenuation 16 Peak Cell Rate 830 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 4 Path Mode Interleaved DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è difficile che sia colpa del router (anche se non è ben visto il tuo modello).
le uniche cose che puoi fare sono: - aggiornare il firmware (ma non risolverai nulla) - provare un altro router (ma anche questo sarà pressochè inutile) - chiamare la tiscali e denunciare le tue scarse performance
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quindi in pratica solo la terza
![]() io aggiungerei anche la quarta che sarebbe provare con un altro pc o ottimizare con tcp optimizer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Inanzitutto grazie per i consigli ... chiamerò il numero a pagamento della tiscali e chiederò spiegazioni.
Volevo chiedervi come funziona tcp optimizer e cm mai il mio router secondo voi nn è ben visto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ah poi ho scordato di dire che ho già provato cn un altro pc ma è assolutamente lo stesso ho resettato il router e niente firmware per aggiornare non ce ne sono...che palle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tcp optimizer trovi maggiori info nel thread guida in sezione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.