|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Aggirare un proxy
é possibile?dal pc del lavoro non riesco ad usare ultravnc per connettermi col pc di casa (la finestra di dialogo non si schioda da "Connecting Server") e credo sia colpa del proxy a cui mi collego per uscire in rete...come si puo' fare ad aggirare il proxy per connettersi direttamente ad internet?Ad un mio collega (dopo vari problemi) è stato installato win2000 server e gli è stato abilitato (non so come) un accesso diretto alla rete...provando col suo pc vedo tranquillamente il mio computer a casa!Se non è possibile aggirare il proxy, sapete dirmi se almeno c'è la possibilità di configurare i client/server in modo tale da comunicare anche attraverso il proxy?Non so se c'entra qualcosa ma quando cerco di accedere a certi siti (tipo questo forum) mi viene negato l'accesso da DansGuardian è possibile che sia questo sitema a bloccare la mia connessione?
Aiuto please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai la signature irregolare
cmq prova a mettere come porta di vnc la 80
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
beh dipende da com'e' la struttura della rete aziendale...
Se per uscire su Internet devi passare per forza da un server, sul quale gira il proxy, vedo ben poche soluzioni. Al max puoi provare a fare come ha detto Stev-O
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
non so di preciso come sia l'architettura della rete...però so che il collega che sta ad un metro da me e nella mia stessa lan ha il pc configurato per accedere alla rete direttamente...è possibile?riguardo al cambiamento di porta ho messo sul server Main Port :80, ma devo modificarla anche sul client?come?Ogni volta che provo a connetterm mi dice che sta provando ad uscire dalla porta 5900!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova ad usare HTTPORT.
Ciao Ultima modifica di sagi : 17-01-2007 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovresti mettere sul server la porta 80
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ma su internet ci vai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.