|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Router Netgear DG834 - quale firmware?
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da parte di chi utilizza il mio stesso router, un Netgear DG834 primissima versione, cioè quello grigio e non bianco, e con quale firmware è meglio utilizzarlo. Pongo questa domanda perchè inizialmente la velocità era ottima, sfruttavo al massimo la mia connessione Alice 4 mega. Purtroppo dopo aver aggiornato il firmware alla versione 3.xx.xx ho avuto un evidente calo di velocità, così ho messo la 2.10.22 che però non sono sicuro sia quella "originaria". Nonostante un netto miglioramento, ho la sensazione che la linea sia ancora lenta e allora vorrei sapere se mi conviene fare un ulteriore downgrade del firmware e precisamente a quale versione. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.