|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buffer Troppo Grande???Che significa?
Innanzi tutto Salve a tutti.......
Ho un primo problema da porre alla Community!: ![]() Sistema Operativo Xp Professional Sp2 Masterizzatore Dvd SAmsung W162C Firmware versione 5. software mast. Nero 7 Se il pc viene formattato e Windows non aggiornato via internet...il masterizzatore va... Se per qualche motivo il sistem operativo si aggiorna anche per qualche secondo...la masterizzazione dvd non va + sia per cd dati che per musica video cd etc.... L'errore che si presenta è il Buffer TRoppo grande...Qualsiasi modifica si possa fare in nero non sortisce nessun effetto!!Anche cambiando software di masterizzazione il problema non cambia(anche perchè all'inizio funziona tutto...Bohhh!!) ![]() ![]() Non è possibile nemmeno aggiornare il firmware...il saoftware della samsung va in errore e non aggiorna nulla Qualcuno di voi si è trovato nei stessi problemi?ha un'idea di come risolvere il problema... Vi ringrazio anticipatamente.....non vorrei formattare il pc ogni qualvolta voglio masterizzare un DVD... Thanks... Flavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
anche io ho sto problema circa come il tuo . qualcuno sa cosa vuol dire buffffer troppo grande ?
ho sempre masterizzato fino a 5 minuti fa ... adesso da 5 minuti non riesci piu a masterizzare niente .... mi dice buffer troppo grande e non ho cambiato nessuna impostazione ... boh help
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho capito che significa il sistema operativo che si aggiorna per qualche secondo...
![]() Per il resto proverei a verificare aggiornamenti di Nero e del firmware del masterizzatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
nero si aggiorna da solo ? a me è sempre funzionato .... ha smesos di farlo tra una masterizzata e l'altra ... nel giro di 30 secondi ...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Allora mi preoccuperei del masterizzatore
Nero non sia ggiorna da solo, ma bisogna scaricare gli aggiornamenti dal sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anche io ho lo stesso problema....ho l'ultima vers. di nero, e il firmware da errore e nn si aggiorna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.