|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Router Belkin MIMO Wireless Pre-N e configurazione P2P
Sono in possesso di questo router da parecchio tempo e volevo chiedervi consigli per affinare la configurazione con i programmi peer to peer.
Questo è il link del router: link Tale router non ha il modem integrato per cui utilizzo il modem della Pirelli fornito da Alice di Telecom (640k) connesso via ethernet. Il mio pc desktop è connesso tramite ethernet al router, mentre il pc desktop di mio fratello è connesso tramite wireless utilizzando la scheda pci compresa nella confezione del router. Su entrambi i pc è installato eMule, io inoltre uso anche Azureus (bit torrent). E' già tutto configurato per bene: entrambi i pc si vedono, possono navigare in internet e possono scambiarsi files; in entrambi eMule ha ID alto così come Azureus sul mio. Il problema è che attivando tutti e tre i programmi, la connessione salta ripetutamente. Immagino che bisogna regolare la banda di upload e download e il numero massimo di connessioni, giusto? eMule l'ho configurato così su entrambi: down 40 KB/s up 10 KB/s connessioni max 40 Azureus così (solo sul mio): down 40 KB/s up 10 KB/s connessioni max 50 Sapete dirmi quante connessioni può supportare il mio router? Voi come lo configurereste? Ricordo che la mia connessione è 640kb / 256kb
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Info
Scusami se non ti rispondo ed anzi ti chiedo come hai configurato il modem e il router, ce l' ho anch'io ma non riesco ad avere ID alto con il mulo.
Ho un modem Trust ed un Sitecom, entrambi ethernet. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.