|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Continue disconnessioni con Linksys PAP2
Ciao a tutti,
utilizzo il Lynksys PAP2 con operatore Skypho per le chiamate VOIP ma ho un problema. Molto spesso il PAP2 si disconnette dalla linea Skypho e non riesce più a connettersi. Succede soprattutto quando utilizzo Emule. Penso che ci siano dei problemi di connessione quando Emule alloca una certa quantità di banda in upload. Ma anche se questa quantità è bassa (10 KB/s) il PAP2 si disconnette. Il problema principale è però che una volta disconnesso non si riconnette più automaticamente. Devo per forza staccarlo e riattaccarlo...allora riprende la connsessione con la linea Skypho. Il mio router è uno Zyxel Prestige 660. Qualcuno ha qualche idea??? ![]() Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi dia una mano?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
stesso problema con un WAG54GS!
Nessuno da una mano?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
pure io con uno UTstarcom avevo un problema analogo. Ho risolto cambiando server STUN: sip.axvoice.com
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io invece ho risolto semplicemente aggiornando il firmware del mio router.
Non so come o perché ma adesso funziona bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
zannola dimmi una cosa ma quale operatore voip usi?
Io utilizzo Freenumber di Messagenet, sul telefono voip andava benissimo, ora sull'adattatore solo casini!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.