|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Treviso
|
Consigli ed aiuti per la mia futura professione
Attualmente ho ancora 16 anni e mezzo, ma quel che sarà la mia occupazione in un futuro prossimo già ce l'ho ben presente e vorrei prorpio realmente realizzare questo mio sogno.
Forse sono notevolmente in anticipo per pensarci, ma secondo me è buono avere già le idee pronte sul mio futuro lavorativo. Non prendetemi per pazzo, per piacere... Quel che vorrò fare è questo. Vorro aprire un negozio, un negozio dove venderò prodotti per l'informatica, l'elettronica e tutto quello che ci sta dietro. A questo negozio fisico, vorrò affiancare un sito web e-commerce che mi farò creare molto bene da un'azienda specializzata nel settore quando sarà il momento. Quello che vorrei sapere, è questo: cosa bisogna fare pe poter aprire un negozio e un web store (sito e-commerce)? Io personamente, che sarò il "capo" di tutto, cosa devo fare? Se qualcuno lo sa o lo ha fatto mi può preparare e consigliarmi e anche aiutarmi? Io personalmente, ho già iniziato a mettermi via dei soldi in un libretto postale (con la gentile collaborazione dei miei nonni e dei miei genitori) e sono arrivato circa a 29.000€, che non è neanche un decimo di quello che secondo me servirà! Mi scuso se scrivendo velocemente ho fatto qualche errore di ortografia. Ringrazio tutte le anime buone e gentili che vorranno e potranno aiutarmi e consigliarmi fin da ora. Grazie mille a tutti di cuore! Chiedo ai moderatori e agli amministratori la cortesia di non chiudere questo thread per rendere possibile a me di sapere un po' di cose per me utilissime, chiedere aiuto, ricevere consigli e molto altro, è molto importante per me, per piacere. Confido in Voi. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
abbiamo una sezione di SCUOLA E LAVORO quindi non capisco perchè non postare li ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
p.s. hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.