|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Consigli per regalo di natale per morosa..
Causa forza maggiore,sono un pò in ritardo nel decidere il regalo per la mia ragazza,quindi vi chiedo idee,anche se non la conoscete..posso dire che è un donna fine,di classe ma carnale-lontana anni luce dal modello velinesco decerebrato che propopngono come mobilia inutile in tv- pittrice e laureata in filosofia..Non è un topo da biblioteca,credo sia un bella donna,ma ovvio sono di parte.no vestiti,ha finito da poco la razzia..ogni direzione di discussione è gradita.grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
AH? Non ci ho capito una mazza. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Una valigia 24 h Piquadro.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
foto :o
quanto vuoi spendere?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Una borsa di furla o carpisa etc.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io ho ascoltato con attenzione gli "input" (neanche tanto velati
![]() ne sono venuti fuori: un ciondolo Morellato Un libro sulle ultime scoperte nelle piramidi egiziane una trousse (si scriverà così? ![]() una agendina un minipimer super-accessoriato (anche con le ciotoline per mettere sotto vuoto il cibo)... a lei piace cucinare e questo le rende la vita più facile, ha detto ![]() le casse nuove per il PC il libro "Le cronache di Narnia" poi mi metto un fiocchetto al pisello e siamo a posto ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Ultima modifica di Paganetor : 22-12-2006 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Trilogy!
cpioaipzkpakp
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io potrei essere il regalo che fa per lei
![]() scherzi a parte regalale un acchiappa sogni o magari un budda che ride.. lei ne apprezzerà il significato...
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io non sottovaluterei il discorso fiocchetto... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
![]() ![]() In acciao e corno, secondo me sono veramente eleganti come gioielli, e c'è tutta la linea da vedere, con il corno in varie sfumature.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sì ma questo è un regalo per te! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
già... ![]() in tema di "regali a doppio uso", prendile un completino intimo di quelli ![]() se le piace il genere, sarete contenti in due! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[quote=Paganetor]io ho ascoltato con attenzione gli "input" (neanche tanto velati
![]() ne sono venuti fuori: un ciondolo Morellato Un libro sulle ultime scoperte nelle piramidi egiziane una trousse (si scriverà così? ![]() una agendina un minipimer super-accessoriato (anche con le ciotoline per mettere sotto vuoto il cibo)... a lei piace cucinare e questo le rende la vita più facile, ha detto ![]() le casse nuove per il PC il libro "Le cronache di Narnia" ..agendine usa moleskine come me..minipimer..cucino io..casse no perchè usa notebook e odio la tecnologia-ed è insegnante di informatica- libri no perchè ce ne regaliamo tanti..trousse..mmm potrebbe essere..grazie intanto.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Regalale me, la farai felice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
i regali da fare son tanti...
uno scacciaspiriti un lettore mp3 un lettore dvd oppure un cofanetto di una serie del suo tf preferito... un braccialetto in acciaio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.