|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Retrogaming] Re3 su pc
Salve a tutti, dopo tante ore passate e giocarci mi è venuta la nostalgia di farmi una bella partita a re 3 per pc che comprai anni addietro.
Però ho scoperto con mio grande rammarico che sul portatile che ho (un centrino duo t2300 e radeon x1400 su win xp sp2) il gioco non ha nessuna intenzione di partire ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
mah, che dire... riprova magari si era semplicemente bloccato, poi comunque come hai detto tu il gioco è molto vecchio, è normale che non sia esattamente compatibile...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa peggiore e che hai una vga scarsa!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
se se scarsa... intanto a me va e a te no...
![]() meglio la mia vga no??? ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
NO!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.