|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
HELP! 2 progetti contemporaneamente?
Salve a tutti, sono BlackLukeS, nuovo del team Boinc.Italy.
Oltre a Seti@home ho voluto farmi un'account per inziare anche il progetto di Einstein@home. Ho pensato che si potesse farli elaborare nello stesso momento, così sono andato su preferenze e ho messo su "Resource share" 100 su seti e 40 sulle preferenze di Einstein. Dopo aver fatto l'upgrade, su boinc ho due progetti in lista e sotto l'icona resource share di seti c'è scritto 100 (71,43%) mentre 40 (28,57%) su Einstein. Pensavo partissero insieme a scaccolare invece uno sta fermo mentre l'altro elabora. Possibile che l'unico modo sia di fare "suspend" e farli andare un po uno e un po l'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lascia così
Ne vedrai sempre uno solo in elaborazione però si daranno il cambio, a un certo punto boinc sospenderà automaticamente un progetto iniziando l'altro e così via
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Seti terrà occupato il PC il 71% del tempo e ad Eintstein toccherà il restante 29%. ![]() Anche avendo più processi attivi nello stesso momento (con processori Dual Core o con Hyper Threading) solo in rare occasioni i due progetti andranno in parallelo; in genere lo scheduler del BOINC Manager alternerà le due applicazioni, cercando di rispettare le % che hai richiesto impostando le preferenze. Anzi, sospendendo a volte uno a volte l'altro, complichi la vita allo scheduler che dovrà fare salti mortali per cercare di rispettare le % anche con le imposizioni date dai tuoi interventi. ![]() Il BOINC Manager è una "creatura particolare"... lascialo lavorare e non ti deluderà!! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Grazie mille a tutti, ora va tutto a meraviglia, buon natale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.