|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
simulazione rally,con volante
Salve a tutti...cecavo un gioco di simulazione rally il piu realistico possibile con grafica bella da giocare con volante??
grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di one-shot....one-kill : 18-12-2006 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Richard burns rally.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
me lo avevano gia consigliato...lo provero..e poi voleva anche sapere siccome ho il logitech formula force ex che e composto solo da volante + pedaliera se e possibile aggiungere componenti a parte un cambio e un freno a mano e quanto costerebbe????ho e meglio cambiare volante ed ero interessato al logitech dfp???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() Provalo con il tuo, se non sei soddisfatto...cambia...ma quel gioco è davvero un incubo per appassionati di guida come me....che figuracce ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Non è difficile, si tratta solo di farci la mano, tenetelo più di un'ora sul disco. ![]() Per curiosità quando dici appassionato di guida cosa intendi? Con che giochi riesci a divertirti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
unica soluzione ![]() http://www.frex.com/vr/ cmq nn so per il freno a mano dovresti trovarlo in giro per internet in qualche angolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
cmq, confermo richard burns rally è un gran gioco, e bisogna giocarci parecchio prima di iniziare a divertirsi, le prime ore sono molto dure e "deprimenti", all'inizio si passa + tempo contro gli alberi che in strada.... poi non è detto che una simulazione sia + divertente di un arcade, è questione di gusti...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Sinceramente, preferisco come negli ultimi anni noleggiare 6-7 volte all'anno una RS oppure una N4 e togliermi la voglia in Live. Ammetto, non ho molto tempo da dedicare ai videogiochi e Richard B. rally è stato davvero frustrante, perchè davvero difficile. Ripeto, questa mancanza di immediatezza lo rende poco appetibile a chi non ha giorni interi da dedicargli. Io sono dell'idea che in alcuni aspetti è troppo esasperato e frustrante. Es. GTr2 a detta di tutti ha un gran modello di guida, ma è decisamente più giocabile senza aiuti alla guida. Mi ricordo che in RBR sul dritto era un'impresa tenere dritta la maccana. Nella realtà una maccana da rally sul dritto tiene abbastanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ottima la postazione di gioco ma mi sa che costerebbe giusto un po fare una cosa del genere......
![]() quindi penso proprio di prendere in dfp perche ne ho sentito parlare molto bene... anche il g25 e stupendo ma non voglio spendere tutti quei soldi perche non vorrei distruggerlo quando sono inca perche mi capita spesso perdendo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.