|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tamron 55-200 macro
Ho appena comprato (mi arriva domani) la eos 400d.
Per ora ho l'obiettivo del kit e vorrei prendere un tele che mi permetta di fare anche della foto macro. Non vorrei spendere grosse somme e gradirei un 55-200. Ho trovato il suddetto obiettivo a 129 euro. Si puo' fare? Ho girato qua e la e non se ne parla malissimo di quest'obiettivo... voi cosa mi dite a riguardo??? Grazie mille Nebs |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
si parla molto bene del 70-300 APO MACRO della sigma. Si trova a 205€ da sanmarinophoto e se ne parla piuttosto bene (in relazione al prezzo)
![]() |
#3 |
Member
|
lo stesso senza APO costa circa 100 euro di meno. Che significa APO? Vale la differenza di prezzo?
Ho letto anch'io bei commenti su quest'obiettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La sigla APO sta a significare che e' dotato di lenti apocromatiche.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
io non ho avuto modo di provarli ma gli esperti nei vari forum dicono che la differenza di prezzo la vale tutta
![]() |
#6 |
Member
|
mmm...
Dunque considerando che avrei circa 350 euro a disposizione... comprerei immediatamente il 50mm 1.8 canon che mi sembra goda di molto successo ( mi piace fotografare ritratti tra le altre cose e vorrei un obiettivo molto luminoso e mi pare, leggendo qua e la', che questo vada bene) e un tele, magari macro, tipo, visti i consigli un sigma 70-300 apo... una cosa... ma senza stabilizzatore e senza cavalletto e' praticamente inutile fotografare a 200mm o 300mm o ci si riesce abbastanza bene?? naturalmente in primis il riferimento e' all'obiettivo sopracitato. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
si è fotografato per una vita senza e ancora oggi molti non hanno stabilizzato, come me... eppur le foto sdi fanno. basta capire i limiti quando la luce è poca..
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.