|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PROBLEMA URGENTE SU SCHEDA MADRE NUOVA
Ho dovuto cambiare la scheda madre perchè la vecchia si era guastata, era una p4vt8+. ora ho preso una p4v88+ che sembra differire solamente dal nome, visto che nelle specifiche tecniche sembrano identiche.
Ho montato la scheda montando la scheda video, hd, e ram. All'accensione mi dava la seguente scritta: (Nome scheda madre processore) Press F2 to run Setup Press F11 for boot menu Single-channel memory mode Initializing USB Controllers .. Done. 1024 OK 0075 E premendo F2 o F11 non succedeva niente. Mi hanno poi consigliato di fare un reset CMOS e una volta fatto, la scritta "Press F2 to run setup" ora non compare più e la schermata che mi appare sempre adesso è: (Nome scheda madre processore) Press F11 for boot menu Single-channel memory mode Initializing USB Controllers .. Done. 1024 OK 0075 Mi sono accorto che se premo ripetutamente F11 prima che apparga la schermata scritta in precedenza, ora, invece che la scritta "Press F11 for boot menu", appare "Boot selection popup menu has been selected" e cmq poi non succede niente, anche premendo ogni tasto. Come si può risolvere il problema? O come posso tornare alla schermata che mi diceva di cliccare F2? Grazie Ultima modifica di Cìcero : 15-12-2006 alle 16:34. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.