|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE]VENDO FOTOCAMERA Konica Minolta DiMAGE F300 BELLISSIMA!!
vendo bellissima fotocamera minolta! davvero superlativa per le foto che sembrano proprio reali!
la vendo poichè mi hanno regalato una videocamera con hdd che fa anke foto carine (nn all'altezza della minolta, ma mi accontento!!!) vendo a prezzo ridicolo, pagata sui 2 anni fa 600€ e passa euro!!! qui il sito e le caratteristiche: http://it.kelkoo.com/b/a/ps_2057718/124901.html ![]() La DiMAGE F300 si caratterizza per immagini di alta qualità, ad alta risoluzione, funzioni avanzate automatiche e semplicità d'uso. Basata sul design della DiMAGE F100, la F300 è una delle più piccole e leggere fotocamere digitali al mondo fra le compatte da 5 Megapixel con obiettivo incorporato. ![]() Utilizzando la tecnologia della fotocamera top di gamma, la DiMAGE 7Hi, il sistema ottico-elettrico ad alta precisione è progettato per ottenere la massima qualità dell'immagine. Il sistema è costruito intorno ad un CCD da " ad interlinea a colori primari con 5 milioni di pixel effettivi per ottenere ottime immagini ad alta risoluzione. La risoluzione della fotocamera permette di produrre stampe 32.5 X 43.3 cm a 150dpi oppure 16.3 X 21.7 cm di qualità fotografica; queste sono dimensioni superiori rispettivamente all'A3 e all'A5. L'obiettivo GT della F300 è una meraviglia di progettazione ottica. In soli 24mm, quando retratto, sono concentrati otto elementi in sette gruppi. Con una lunghezza focale che va da 7.8mm a 23.4mm, è equivalente ad un 38-114mm nel formato 35mm. Può passare dal grandangolo per fotografare paesaggi e interni al tele per i ritratti e i dettagli dei paesaggi distanti. Lo zoom ottico 3X utilizza tre elementi asferici per assicurare immagini nitide e contrastate a tutte le lunghezze focali. ![]() La tecnologia di elaborazione dell'immagine CxProcess, garantisce che l'immagine sul CCD riprodurrà fedelmente ciò che viene inquadrato. Il CxProcess controlla la nitidezza bilanciando la risoluzione con l'acutezza. Ciò permette di mantenere i dettagli più piccoli aggiungendo profondità all'immagine. Il colore è controllato in modo critico per evitare che gli oggetti appaiano troppo saturi nell'immagine, rimanendo vibranti; il calore del carnato o la ricchezza di colori delle foglie verdi verranno riprodotte in modo fedele all'originale. Il contrasto viene regolato per ottenere una qualità luminosa nei toni medi e nelle alte luci, e per rafforzare e arricchire le ombre. Le gradazioni e i dettagli rendono viva un'immagine. La conversione A/D a 12 bit mantiene tutte le sottigliezze dell'inquadratura originale. Con miliardi di colori e 4, 096 livelli per canale colore, le immagini hanno un colore estremamente reale e sono ricche di dettagli. Questo è particolarmente evidente nei ritratti: carnato liscio, dettagli nella capigliatura, e colore vivace degli occhi. Se cercate una fotocamera di alta qualità, che crea immagini ad alta risoluzione, con avanzate funzioni automatiche e semplice da usare, la DiMAGE F 300 è la fotocamera per voi. ![]() ![]() PREZZO RICHIESTO= 200€ PIU' SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE!! in tutto riceverete: - fotocamera minolta f300 davvero ben tenuta!! - laccetto porta fotocamera - custodia porta fotocamera - imballo originale - manuali e copun cartacei vari - mi sa che ho anche lo scontrino di 600€ e passa - se trovo altri accessori li aggiungo man mano nella descrizione ![]() ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, ho concluso varie vendite in questo e altri forum! perciò pretendo serietà da parte vostra A BREVE INSERISCO FOTO REALI DELL'OGGETTO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.