|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
IMPOSSIBILE DISABILITARE ATI OVERDRIVE!!
Salve a tutti. ho una x1900xt bba che ,avendo il regolatore di tensione , è assistita a livello driver da Ati overdrive .
Utilizzo per OC il programma ati tray tools che ha una apposita opzione per disabilitare ati overdrive all' avvio e permettere all' utente di mantenere sempre i suoi profili di oc a discapito di quelli preimpostati appunto da ati overdrive. Ho provato a 1) killare ati overdrive da Ati tray tools : NULLA 2) Disabilitare ati overdrive da tabella desktop : NULLLA 3) eliminare il servizio ati hotkey poller e smart : NULLA 4) utilizzare l'ultima versione di att : NULLA 5) utilizzare ultimi drivers : NULLA in nessun modo si prescinde dal fatto che SE ENTRO IN VISUALIZZAZIONE DI UN FILMATO AD ESEMPIO ATI OVERDRIVE MI SETTA LA SCHEDA A 500:600 COME VUOLE LUI E MI TOCCA ANDARE A RIMETTERMI IL MIO PROFILO MANUALMENTE IN ATT... QUALCUNO NE SA NULLA???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao..anche a me capitava che in ogni caso l overdrive si impostasse dasolo...ho una X1600XT..mi consigliarono di disinstallarlo e in ogni caso non si può disabilitare....installai ati tray tools nuovamente e reinstallai i drivers con l ultima versione aggiornata..il problema sparì dasolo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.